Filtri selezionati
Recensito il 7 maggio 2019

Il Castello della Pieve si trova all'interno di un borgo bellissimo , intimo , con panorama mozzafiato e tutto quello che si possa desiderare se si è amanti del passato e della natura .
La struttura è meravigliosa e tutto quello che vedete nelle foto è ancora più suggestivo dal vivo.
Bernardo è stato un ottimo padrone di casa e ci ha fatto sentire a casa; le sue cene sono state tutte ottime , un vero piacere cenare accanto al fuoco del camino.
La vacanza ci ha portato fuori dal borgo per ammirare le bellezze dei luoghi ma la prossima volta ci piacerebbe godere di questo luogo magnifico durante la giornata, anche solo per leggere un libro e perdersi nel panorama o prendere il sole a bordo piscina. Quella sì che è VITA!
C O N S I G L I A T I S S I M O

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Prima di scegliere la location mi ero soffermato più che altro sull'aspetto estetico del borgo e mai avrei pensato che la realtà potesse essere ben più bella di quanto le immagini mi avessero stimolato. Un luogo d'incanto e di emozioni arricchito dalla cortesia e riservatezza di Bernardo & co. che, con garbo e passione riescono a trasmettere agli ospiti. Dalle camere agli ambienti comuni, dal ristorante alla terrazza panoramica che domina la valle ai suoi piedi...tutto è perfetto e rilassante e...Dispiace solo non aver potuto prolungare il soggiorno ma sono sicuro che se ci sarà l'occasione non mancherà un nuovo ed indimenticabile...tuffo nel passato. Un luogo d'incanto e di storia in cui le emozioni si racchiudono come in uno scrigno fatato. Da provare anche la cucina del ristorante e le ricche colazioni tutte arricchite da prodotti bio dell'azienda e/o a km zero.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo weekend in questo Borgo fantastico..il b&b bellissimo confortevole e dotato di ogni servizio necessario.Ottima location....curata in ogni particolare...
Bernardo il proprietario simpaticissimo..ottimo cuoco...colazione con torte fatte in casa spettacolari e delle cene deliziose
Ci ritorneremo in estate per provare anche la piscina
A presto
Sabrina e Emilio

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week end in questo fantastico borgo medioevale, sembra di ritornare nel passato, arredamento molto curato nel minimo dettaglio, posizione fantastica sia per visitare i paesi vicini che per rilassarsi immersi nella natura. Dotato Anche di servizio ristorante effettuato direttamente dai proprietari, con cucina casalinga e di ottima Qualità con ingredienti del posto. Personale gentile e disponibile, intrattenimento assicurato. Ritorneremo sicuramente a fare visita a castello della Pieve, posto unico assolutamente da provare!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2019

Siamo stati ospiti 4 notti in questa affascinante struttura e devo dire che la permanenza é stata piacevolissima. Bellissima la stanza, molto ampia con travi a vista e confortevole il bagno dotato di un ottimo box doccia. (qualche problema con le finestre che non consento un oscuramento ottimale) Fiore all´occhiello penso sia la sala da pranzo con un fantastico camino a legna che rende l´atmosfera della cena magica. Bernardo mette la ciliegina sulla torta con una cucina genuina e di ottima qualitá. Non c´é moltissima scelta, peró ho mangiato piatti che mi hanno veramente soddisfatto (mi ricordo ancora le rasagnole) I vini proposti sono ottimi, peró si potrebbe aggiungere qualche altra proposta. Ovazione per il nocino. La colazione non con torte fatte in casa non é male, peró un pó carente nel salato. Infine faccio complimenti a Bernardo per la passione che mette nel suo lavoro e per l´ intrattenimento offerto. Bravo, non posso dare 5 pallini perché i mio micino non si é trovato bene ah ah ah !!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia