Filtri selezionati
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il week end in questo fantastico borgo medioevale, sembra di ritornare nel passato, arredamento molto curato nel minimo dettaglio, posizione fantastica sia per visitare i paesi vicini che per rilassarsi immersi nella natura. Dotato Anche di servizio ristorante effettuato direttamente dai proprietari, con cucina casalinga e di ottima Qualità con ingredienti del posto. Personale gentile e disponibile, intrattenimento assicurato. Ritorneremo sicuramente a fare visita a castello della Pieve, posto unico assolutamente da provare!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2019

Siamo stati ospiti 4 notti in questa affascinante struttura e devo dire che la permanenza é stata piacevolissima. Bellissima la stanza, molto ampia con travi a vista e confortevole il bagno dotato di un ottimo box doccia. (qualche problema con le finestre che non consento un oscuramento ottimale) Fiore all´occhiello penso sia la sala da pranzo con un fantastico camino a legna che rende l´atmosfera della cena magica. Bernardo mette la ciliegina sulla torta con una cucina genuina e di ottima qualitá. Non c´é moltissima scelta, peró ho mangiato piatti che mi hanno veramente soddisfatto (mi ricordo ancora le rasagnole) I vini proposti sono ottimi, peró si potrebbe aggiungere qualche altra proposta. Ovazione per il nocino. La colazione non con torte fatte in casa non é male, peró un pó carente nel salato. Infine faccio complimenti a Bernardo per la passione che mette nel suo lavoro e per l´ intrattenimento offerto. Bravo, non posso dare 5 pallini perché i mio micino non si é trovato bene ah ah ah !!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole e suggestivo, un borgo medievale dove oltretutto ha esiliato Dante.
Intorno il silenzio è la pace della natura sono ineguagliabili, sarebbe stato un soggiorno perfetto se non fosse serie di cose che non hanno funzionato.
Accoglienza inesistente, siamo arrivati all’orario e non c’era il proprietario, dopo diversi tentativi riusciamo a rintracciarlo e paventa problemi con la macchina, ci ha lasciato la chiave della stanza sotto un vaso (previdente).
La stanza bella, mancano le luci al letto e la luce del bagno è quasi inesistente ( doccia al buio). Il lettino che ci hanno lasciato x la bambina manca delle lenzuola e ci siamo dovuti arrangiare con gli asciugamani.
La vista dalle finestre ( senza protezioni x i bambini e pericolose) è unica soprattutto la notte è uno spettacolo indimenticabile e unico.
Molto bello l’esterno con le stradine e le case circostanti ma la piscina era sporca, maltenuta e fredda, aveva anche problemi di ricambio dell’acqua .
Abbiamo soggiornato una sola notte e comunque dal pomeriggio fino alla mattina dopo non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci.
La colazione è stato il momento in cui abbiamo finalmente trovato il proprietario che ha ascoltato e compreso le nostre rimostranze, ci ha fatto uno sconto x riparare al danno, abbiamo apprezzato ma non credo che torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati purtroppo solo due giorni in questo splendido posto, ma ci torneremo sicuramente perché è una vera e propria pace dell’anima e del corpo. A chi piace la natura, gli animali, il silenzio, la pace è il posto giusto. Un piccolo borgo avvolto dalla magia. Grazie Bernardo, per aver dato vita a questa fiaba. Antonella e Angelo da Lecce

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BernardoN110, Proprietario alle Castello Della Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2019

Grazie mille a voi, tornate presto a trovarci! Un saluto affettuoso da Bernardo e famiglia

Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Castello due notti tramite cofanetto smartbox io il mio compagno e nostro figlio.Devo ammettere che tutto quello che avevo letto era vero!Posto stupefacente curatissimo nel dettaglio e il titolare,il signor Bernardo,una persona fin da subito molto amichevole solare e disponibile in qualsiasi momento. In questo posto si torna indietro nel tempo e proprio grazie alla disponibilità della direzione ci si sente a casa!
Manutenzione del castello ottima! Passeremo a trovarli di nuovo per un buon bicchiere di vino!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BernardoN110, Proprietario alle Castello Della Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Grazie mille, sono felice di avervi conosciuto! ....quel buon bicchiere di vino vi aspetta e anche questi luoghi (che hanno incantato anche me! A presto !
Bernardo