Filtri selezionati
Recensito il 19 febbraio 2019

Siamo stati ospiti 4 notti in questa affascinante struttura e devo dire che la permanenza é stata piacevolissima. Bellissima la stanza, molto ampia con travi a vista e confortevole il bagno dotato di un ottimo box doccia. (qualche problema con le finestre che non consento un oscuramento ottimale) Fiore all´occhiello penso sia la sala da pranzo con un fantastico camino a legna che rende l´atmosfera della cena magica. Bernardo mette la ciliegina sulla torta con una cucina genuina e di ottima qualitá. Non c´é moltissima scelta, peró ho mangiato piatti che mi hanno veramente soddisfatto (mi ricordo ancora le rasagnole) I vini proposti sono ottimi, peró si potrebbe aggiungere qualche altra proposta. Ovazione per il nocino. La colazione non con torte fatte in casa non é male, peró un pó carente nel salato. Infine faccio complimenti a Bernardo per la passione che mette nel suo lavoro e per l´ intrattenimento offerto. Bravo, non posso dare 5 pallini perché i mio micino non si é trovato bene ah ah ah !!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole e suggestivo, un borgo medievale dove oltretutto ha esiliato Dante.
Intorno il silenzio è la pace della natura sono ineguagliabili, sarebbe stato un soggiorno perfetto se non fosse serie di cose che non hanno funzionato.
Accoglienza inesistente, siamo arrivati all’orario e non c’era il proprietario, dopo diversi tentativi riusciamo a rintracciarlo e paventa problemi con la macchina, ci ha lasciato la chiave della stanza sotto un vaso (previdente).
La stanza bella, mancano le luci al letto e la luce del bagno è quasi inesistente ( doccia al buio). Il lettino che ci hanno lasciato x la bambina manca delle lenzuola e ci siamo dovuti arrangiare con gli asciugamani.
La vista dalle finestre ( senza protezioni x i bambini e pericolose) è unica soprattutto la notte è uno spettacolo indimenticabile e unico.
Molto bello l’esterno con le stradine e le case circostanti ma la piscina era sporca, maltenuta e fredda, aveva anche problemi di ricambio dell’acqua .
Abbiamo soggiornato una sola notte e comunque dal pomeriggio fino alla mattina dopo non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci.
La colazione è stato il momento in cui abbiamo finalmente trovato il proprietario che ha ascoltato e compreso le nostre rimostranze, ci ha fatto uno sconto x riparare al danno, abbiamo apprezzato ma non credo che torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati purtroppo solo due giorni in questo splendido posto, ma ci torneremo sicuramente perché è una vera e propria pace dell’anima e del corpo. A chi piace la natura, gli animali, il silenzio, la pace è il posto giusto. Un piccolo borgo avvolto dalla magia. Grazie Bernardo, per aver dato vita a questa fiaba. Antonella e Angelo da Lecce

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BernardoN110, Proprietario alle Castello Della Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2019

Grazie mille a voi, tornate presto a trovarci! Un saluto affettuoso da Bernardo e famiglia

Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Castello due notti tramite cofanetto smartbox io il mio compagno e nostro figlio.Devo ammettere che tutto quello che avevo letto era vero!Posto stupefacente curatissimo nel dettaglio e il titolare,il signor Bernardo,una persona fin da subito molto amichevole solare e disponibile in qualsiasi momento. In questo posto si torna indietro nel tempo e proprio grazie alla disponibilità della direzione ci si sente a casa!
Manutenzione del castello ottima! Passeremo a trovarli di nuovo per un buon bicchiere di vino!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BernardoN110, Proprietario alle Castello Della Pieve, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Grazie mille, sono felice di avervi conosciuto! ....quel buon bicchiere di vino vi aspetta e anche questi luoghi (che hanno incantato anche me! A presto !
Bernardo

Recensito il 29 ottobre 2018

Grazie ad una Smartbox siamo arrivati in questo incantevole borgo medievale di sette case, una torre e una chiesetta. Il Relais, totalmente restaurato, conserva il fascino antico, portandoci indietro nei secoli, ripercorribili in tutti i suoi ambienti, dove si trovano oggetti antichi, vintage e moderni. Un vero scrigno di tesori immerso nelle colline marchigiane, nella pace e nel silenzio. Ottimo per qualche giorno di relax in coppia. Un piccolo rifugio di tranquillità e bellezza antica.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia