“buonissimooooo”

Al n.5 in classifica su 32 Ristoranti a Pietrelcina
Fascia prezzo: 24 US$ - 35 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo sito a pochi metri dalla Masseria di campagna di San Pio da Pietrelcina, con Ristorante, Camere, Terrazze giardino, Spa e Bottega.
Recensito 13 marzo 2012

la cucina veramente ottima e il prezzo poi da non credere....
ti senti proprio a casa tua ...
la titolare viene al tavolo come se fosse una tua parente proprio per farti sentire a casa tua....l'atmosfera e' veramente tranquilla in quanto si trova ad un pasino a 5km da pietrelcina accanto ad una chiesetta..
da ritornarci senza dubbio..

Recensito 5 dicembre 2011

da favola il locale è bellissimo con un giardino stupendo ma k dico una delle 7 meraviglie la cucina è fantastica ho mangiato da dio il menu è stupendo si mangia un bell antipasto 2 primi tra cui le ruote del sannita un piatto k fa leccare i baffi poi un altro primo stupendo una fantastica grigliata con carne di ottima qualità il dolce a limone è una delizia unica al mondo x nn parlare del servizio cosi ospitale gentile e di bello anzi bellissimo aspetto il cameriere è una favola parlo a nome di tutte le donne tutte vorremo essere servite da lui è una persona meravigliosa comunque grazie di tutto se fosse per me tornerei tutti i giorni un bacio al cameriere in fede laura anche se nn sai il mio nome mi ai comquistato bel fusto non mi resta che augurarvi buon appetito

Recensito 25 novembre 2011

Eh si, era molto tempo che cercavo un ristorante in cui gustare piatti che evocano odori e sapori di un tempo e finalmente l'ho trovato. Non amo esprimere giudizi perché mi ritengo una persona riservata ma all'ingresso dell'agriturismo ho notato l'adesivo di questo sito e ho trovato la spinta per poter scrivere due righe. Vorrei fare i complimenti alla famiglia che gestisce questo ristorante perché è ben visibile l'amore che dedicano all'attività, sia nella coltivazione dei prodotti sia nella trasformazione e somministrazione. Credo sinceramente di non aver mai mangiato un risotto radicchio e zucca così buono in vita mia, nonostante sia un frequentatore assiduo di ristoranti. Bravi davvero.

Recensito 27 ottobre 2011

Locale carinissimo, molto curato e pulito. Sul giardino ho letto già di tutto quindi posso solo accodarmi dicendo che è molto bello. Una volta seduti abbiamo letto il menù del giorno, si può scegliere tra il pranzo dei gladiatori, il menù turistico per chi ha fretta oppure scelta libera alla carta. Abbiamo preferito il pranzo dei gladiatori, che costa € 25,00 ma ne vale la pena. Antipasto giusto, tante cosine che non appesantiscono, ottimi i fiori di zucca fritti. Poi due piatti di pasta, non assaggi, ma piattoni veri e propri, la crostata di fettuccine al forno era delicatissima e gustosa, davvero buona. Poi orecchiette alle cime di rapa, niente male e l'arrosto misto era troppo, infatti ho lasciato l'agnello non ce la facevo più. Ho saltato la frutta ma ho potuto apprezzare la torta al limone e la caprese, buonissima. Lo consiglio a tutte le persone in cerca di qualcosa di veramente gustoso al prezzo giusto, senza troppi fronzoli.

Recensito 18 ottobre 2011

Bellissima esperienza culinaria. Ho soggiornato con mia moglie a Telese per via delle terme, e una mattina abbiamo deciso di visitare Pietrelcina. Ad ora di pranzo ci siamo trasferiti a Piana Roma, una contrada poco vicino e abbiamo trovato in un vicolo poco distante dalla masseria di San Pio questo ristorante. Appena siamo entrati nel giardino dall'ingresso pedonale siamo rimasti a bocca aperta. Incantevole è la parola giusta, un grande giardino su varie terrazze, bellissimo. Poi siamo riusciti a trovare posto nella grande sala interna, e abbiamo scoperto che in determinati periodi dell'anno senza prenotazione la disponibilità è molto limitata. Ottima cucina, concordo a pieno con le recensioni lette. Soprattutto i primi e il dolce sono stati una delizia. Piatti abbondanti e personalmente credo di aver pagato anche poco. CONSIGLIATISSIMO.
P.s. Ho saputo dal proprietario che si è fermato a parlare con noi, che per la prossima estate saranno pronte le camere, non vediamo l'ora di soggiornare in un luogo così.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Samniticus hanno visto anche

Pietrelcina, Provincia di Benevento

Conosci Samniticus? Condividi la tua esperienza!