“Molto Buono ”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico Trentino consigliato
Buono rapporto qualità prezzo!
Consigliato il teroldego della casa, ottima selezione di grappe!
Personale competente e cordiale!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti ottimi ricca varietà di pizze e primi e carne della tradizione. Servizio eccellente e veloce . Consiglio an che il menù del giorno fuori carta

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018

Le pizze sono molto buone e anche il pesce di lago è ben cucinato.
Talvolta i dolci sono particolari e molto buoni, a volte sono più semplicemente buoni e da assaggiare.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 agosto 2018

Ho mangiato sempre la pizza che personalmente mi piace molto: impasto fine, croccante e leggero, personale gentile, locale bello e pulito. Veloci nel servire la pizza. Prezzi nella norma

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 agosto 2018

tutto ottimo. dal cibo, al personale, alla location. non manca proprio nulla. in centro storico, ideale anche per pranzi o cene di lavoro.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Al Cavalletto hanno visto anche

Pergine Valsugana, Provincia di Trento

Conosci Al Cavalletto? Condividi la tua esperienza!