“Semplice e adorabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

giuliaces
Cesena, Italia
“Semplice e adorabile”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa deliziosa casetta per una sola notte come tappa per visitare la franciacorta e il lago d'iseo, è in una posizione molto comoda.
Per noi che cerchiamo intimità, un ambiente curato ma totalmente informale e qualcuno con cui poter scambiare due chiacchere senza pero avere una presenza ingombrante...beh questo posticino ha perfettamente soddisfatto tutte le nostre aspettative e ad un prezzo davvero irrisorio!
GianStefano inoltre ci ha lasciato le biciclette per tutto il tempo così da fare un bel tour della zona (che fatica ;) ), altro valore aggiunto quindi!! il consiglio è solo quello di dare una controllatina allo stato un po precario di entrambe...e arricchendo un pochino di più gli ambienti, soprattutto la sala colazione questo posto può diventare una vera chicca!!
Grazie e un caro saluto!
Giulia e Samuele.

Data del soggiorno: settembre 2015