“Squisito”
Recensione di Gelateria La Via Lattea

Gelateria La Via Lattea
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Gozzano
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato eccezionale, ho provato quasi tutti i gusti e nessuno mi ha deluso. Se passate da quelle parti tappa obbligatoria se volete prendervi una pausa e degustarvi un bel gelato!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se siete di passaggio da Gozzano e volete mangiare un buon gelato dovete per forza fermarvi.
Vasta scelta di gusti e tutti molto buoni.
Ampio parcheggio e prezzi più che onesti.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono e con ottimi ingredienti, risultando molto leggero, e prezzi davvero competitivi, due gusti 2 euro e tre gusti 2,50 euro. Da provare

Recensito 8 agosto 2018

In sosta a Gozzano, e su consiglio di amici, ho provato per la prima volta il gelato di questo locale che si affaccia direttamente sulla strada statale, a fianco all'hotel ristorante Cà Lazzaroni: super affollato, offre granite, diversi gusti di gelato da gustare, prezzi modici e porzioni abbondanti. Personalmente ho provato tre gusti alla frutta: anguria, lampone, pesca: tutti eccellenti!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che esiste questa gelateria, per lunghi periodi la migliore della nostra zona.
Gelato non propriamente leggero ma certamente gustoso, soprattutto le creme.
Era diverso tempo che non passavo, complice anche e soprattutto la concorrenza; oggi però siamo tornati, e devo dire che il gelato continua ad essere buonissimo.
Garanzia.

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Via Lattea hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Pella, Provincia di Novara
Briga Novarese, Provincia di Novara

Conosci Gelateria La Via Lattea? Condividi la tua esperienza!