“3 giorni di relax” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 4 altri alloggi a Catabbio
milano
“3 giorni di relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

abbiamo passato 3 gg in dicembre presso l'agriturismo i lapi a catabbio (gr) , sono stati giorni molto belli .
abbiamo avuto una ottima accoglienza dai cordialissimi proprietari che ci hanno anche suggerito alcuni ristoranti e le attrazioni della zona.
la prima colazione è molto buona e comprende sia cibi dolci che salati , tutto ben curato.
la nostra camera ( l'alveare) era pulitissima e molto spaziosa; il letto comodo e la biancheria adeguata e il wifi gratuito funzionava perfettamente.
dal giardino si gode uno spettacolare panorama della zona. ci ritorneremo sicuramente in primavera !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

E' stato un soggiorno di una notte soltanto ma l'impressione è stata così positiva che ho voluto inserire un mio commento. Il posto è molto carino, pulito e confortevole, con una vista favolosa della Maremma. Quello che rende veramente speciale il soggiorno è la grande simpatia e cortesia della proprietaria, che accoglie gli ospiti e li fa sentire a proprio agio come veramente pochissime volte mi è capitato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cisterna di Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati li' il week end del 1 e 2 ottobre, ambiente molto familiare e pulizia e abbondanza nella colazione!!!!l'anno prossimo ci ritorneremo!!!!
Eravamo una comitiva di 10 ragazzi 5 coppie....senza bambini li abbiamo lasciati a casa!!!c'è anche l'idromassaggio vicino alla piscina non ne abbiamo usufruito ma se ci ritorniamo ci facciamo un bel bagno!!!!!ve lo consiglio...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Struttura nuova a 10 km dalle terme di Saturnia. Molto carina, con piscina e idromassaggio. vista mozzafiato. Proprietari gentili e cordiali. Camera accogliente, carina e pulita. Offrono biglietti ridotti per le terme. Ottimi i prodotti dell'azienda serviti a colazione. Prezzo davvero buono, soprattutto in rapporto ai prezzi della zona

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

E' stata un'esperienza meravigliosa non solo per il panorama che offre, ma per l'accoglienza, la familiarità e un senso di amicizia ancora vera sincera, dire pulizia e confort sarebbe veramente limitato, comunque complimenti a l'intera famiglia ma un complimento speciale per Michela da parte nostra Marco e Mary.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Un bell'agriturismo immerso nella campagna della maremma. Un posto molto curato, pulito, accogliente e rilassante. La piscina panoramica sulle colline toscane è una vera meraviglia. La famiglia che lo gestisce è di un'accoglienza unica che con i loro modi gentili ti fa sentire a casa.
La colazione è molto abbondante e variegata. Comunque con tutti alimenti genuini preparati dai padroni di casa. Veramente una bella esperienza: Consigliatissimo.. :)

ROMA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

L'agriturismo perfetto (se esiste la perfezione).
Luogo incantevole, silenzio e pace, animali non invadenti, panorama stupendo, pulizia estrema e arredi nuovi e accurati.
E soprattutto: famiglia accogliente, disponibile al massimo grado, ma riservata che lascia i propri spazi agli "ospiti" . frutta matura sugli alberi da cogliere, piscina gradevole, molte città d'arte e di svago a poca distanza, prezzo più che ragionevole.
Colazione allegra e abbondante, con prodotti dell'agriturismo e del luogo, dai sapori dimenticati
Che volere di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catabbio
Agriturismo La Meria
Podere la Marianella
Podere la Marianella
N. 1 di 4 a Catabbio
Punteggio 4.5 su 5 79 recensioni

Conosci Agriturismo I Lapi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Lapi

Struttura: Agriturismo I Lapi
Indirizzo: Loc. Giannoaccio, 58055 Catabbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Catabbio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 altri alloggi in Catabbio
Agriturismo I Lapi Catabbio, Province Of Grosseto