“Lenmore”

Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Addo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018

Su consiglio del B&B dove abbiamo dormito, ci siamo fermati da Lenmore a prendere qualcosa per il pranzo al parco. Fanno panini e ottimi tortini alle verdure speziate! Da non perdere!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 gennaio 2017

Preciso subito il motivo della mia recensione negativa (l'unica in oltre 15 giorni di permamente in Sud Africa): lenti, lenti lenti.
Prenotiamo su suggerimento del nostro b&b e (sciaguratamente) decidiamo di accomodarci all'esterno. Per farvela breve, gente che era arrivata mezz'ora dopo di noi e' stata servita mezz'ora prima ! Il cameriere fuori passava si e no ogni mezz'ora. Ci sono voluti gia' 20 minuti per ordinare. 40 minuti per 1 piattino di antipasto, altri 40 minuti per il piatto principale (carne) e altri 40 minuti per 1 caffe'/dolce e conto (chiesti insieme o avremmo chiuso noi il locale).
Quasi 3 ore in tutte per 4 piatti. Allucinante. Chi ha mangiato dentro ci ha messo meta' del tempo. Ok che in vacanza non devi avere fretta ma c'e' un limite a tutto. Mai piu'.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Mi aspettavo, vista la poca offerta di ristoranti, prezzi molto più elevati. Invece con 110R mangiare 250 g di filetto cotto secondo i vostri gusti. Nonostante ci abbiano fatto aspettare un po', il gusto della carne e la sua morbidezza mi hanno fatto passare il nervosismo!
Provate il carpaccio di springbok (che almeno in Europa non si trova facilmente!). Se volete cenare fuori sul prato vi conviene prenotare, sennò ci sono tavoli all'interno (con aria condizionata).
Il ristorante e affiancato da un negozio dove potrete trovare anche frutta e verdura fresche e altri prodotti a prezzi tutto sommato accettabili. Il supermercato chiude alle 21,30 d'estate.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 27 novembre 2016

unico nei paraggi del nostro lodge , da fuori non prometteva un gran che invece è stata una ottima cena , carne che si scioglieva in bocca , porzione abbondante , buoni i contorni inclusi nel prezzo veramente molto ragionevole , personale cortese ed attento . Da provare

Data della visita: settembre 2016
Recensito 3 ottobre 2016

Ristorante con panetteria annessa.
Bellisimo giardino con giochi per bambini.
Cucina semplice ma molto buona come il servizio.
Freguentato molto dalla gente del luogo.
A pochi chilometri dall'Addo National Park

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Lenmore hanno visto anche

Addo Elephant National Park, Greater Addo
Colchester, Greater Addo

Conosci Lenmore? Condividi la tua esperienza!