“Cena mancata”

The Waterline Restaurant & Beach Bar
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Arorangi
Cucina: Polinesiana, Internazionale, Wine Bar
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2015

Purtroppo non sono riuscito a mangiare in questo posto perché la sera che sono andato era prenotato quasi interamente da un gruppo nutrito di amici...il poco tempo passato a guardare il mare al tramonto tuttavia mi é bastato per portarmi via alcuni fra i piú bei ricordi di Rarotonga. Seduto sulla spiaggia, con una birra e il sole che lentamente all'orizzonte spariva inghiottito dall'acqua, ho assaporato momenti di reale pace. Ho anche avuto la fortuna di poter ammirare due balene che hanno fatto capolino oltre la barriera corallina. Il waterline é una tappa da non mancare assolutamente!

Recensito 27 ottobre 2014

Siamo arrivati in questo locale per cenare e per goderci il tramonto che ci avevano preannunciato essere speciale. L'accoglienza è sempre quella tipica di quest'isola: sorrisi e gentilezza!
Abbiamo ordinato il fresh smoothie del giorno (il più buono che abbiamo bevuto sull'isola!!) e ci siamo seduti sulla spiaggia per ammirare il tramonto...uno spettacolo indescrivibile!!
Una volta calata la sera, siamo risaliti nel ristorante (terazzato in legno, molto tipico) e abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce e concluso la cena con due dessert fantastici.
La serata perfetta a Rarotonga!!!!
Consigliatissimo!!

• Atmosfera
Recensito 12 settembre 2014

ristorantino sulla spiaggia in stile marinaro e cookiano fantastico.....tutto perfetto, la cortesia, il locale, il cibo!!!! non potevamo trovare di meglio....oltretutto una sera vi era musica dal vivo di un gruppo locale che era qualcosa di superlativo!!!!

Recensito 15 agosto 2014

Sono molto gentili e il mangiare è buono.
Lo si può raggiungere dalla spiaggia o dalla strada ed è tutto in legno e molto carino.
Il proprietario è davvero un lupo di mare ed è simpaticissimo

Recensito 7 agosto 2013 da dispositivo mobile

Cenetta x due persone con vista spiaggia! Locale tipico e cucina davvero ottima con piatti gustosi ed anche presentati con cura ed attenzione. Prezzi giusti x in locale ed una cena di questo tipo.
Da consigliare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Waterline Restaurant & Beach Bar hanno visto anche

Rarotonga, Isole Cook meridionali

Conosci The Waterline Restaurant & Beach Bar? Condividi la tua esperienza!