“Locale all'interno del centro commerciale. Prezzi ok”
Recensione di La Piadineria

La Piadineria
Al n.6 in classifica su 40 Ristoranti a Torri di Quartesolo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la piadina a pranzo, mentre stavamo facendo acquisti all'interno del centro commerciale le piramidi. Ci sono molti posti a sedere. Personale gentile. Prezzi nella norma e buona la piadina (è possibile scegliere fra diversi impasti e, anziché piadina, prendere il rotolo). Il servizio, tuttavia, è un po lento (abbiamo ordinato alle 13 circa ed abbiamo pranzato circa mezz'ora dopo).

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capita di fare tardi in centro commerciale. Capita di cercare qualcosa al volo. Capita di trovare un posto buono ad un prezzo basso. Provare per credere.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata al sole, perché non gustare una piadina qui ale centro commerciale LE PIRAMIDI? Sono le 15:25. Troppo tardi per trovare un ristorante aperto. Allora, perché non provare e rimanere estasiati? Enorme, buona, genuina, gustosa. Felice di averla provata. La prossima volta ora si va di ROTOLO, quindi più farcito. Consiglio io ho scelto il Kamut bio. Ottimo e altamente digeribile. Consiglio di provarla. Buona piadina a tutti.

Recensito 19 marzo 2018

La Piadineria si trova al secondo piano del C.C. Le Piramidi.Lo spazio non è tanto grande ma è molto pulito,accogliente e semplice.
Le piadine si possono ordinare a scelta tra varie proposte da loro,volendo anche con impasto integrale o anche al kamut! Gli ingredienti idem,li scegli come vuoi , ma basta guardare il loro menu per essere invogliati a prenderne una.
Le piadine una volta scelte,vengono elaborate cioè impastate a mano al momento dalle ragazze( cè la vetrata da quale si vedono all'opera) , poi si mettono in piastra e si farciscono con gli ingredienti freschissimi! E il risultato è una ottima pausa pranzo!Le piadine sono super farcite e si sente che sono fatte al momento!Veramente buone!
Bisogna però sempre aspettare un pocchino. I prezzi ok. Volendo possono mangiare anche i più piccoli;c'è il tavolino apposta per loro.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottime piadine ma personale molto scorbutico.
Nel gruppo di amici una persona ordina una piadina con qualche variazione rispetto a quella del menù e le viene servita quella da menù.

Gentilmente fa notare alla cassiera lo sbaglio e questa stizzita risponde che la ragazza in questione non aveva detto nulla riguardo le variazioni.

Gli utenti che hanno visto La Piadineria hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Conosci La Piadineria? Condividi la tua esperienza!