Tripadvisor
Torri di Quartesolo
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“non fanno ricevuta fiscale scontrino”
Recensione di Megusta Ristobar & Grill

Megusta Ristobar & Grill
Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Torri di Quartesolo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

in compagnia 213 euro di conto tutto casch nessuno scontrino e ricevuta guai a penssrka....
nessuno sconto nemmeno il digestivo.. l amaro di sicuro in bocca l hanno lasciato senza offrirlo.... buon 2020 al me gusta a parte.....

Recensito 16 gennaio 2020

Quando passo in Veneto a trovare la mia famiglia, a volte mi fermo al me gusta.
Siamo stati qui a pranzo in 4 i primi di gennaio..che dire sempre soddisfatti...posto pulito e accogliente cucina express a pranzo per chi ha poco tempo e costi molto contenuti ...noi abbiamo preso il pesce con riso Venere e mia madre tagliata di pollo con verdure..ho apprezzato l'acqua in bottiglia filtrata da loro..perché bisogna avere un occhio anche all'inquinamento e loro ce l'hanno!
Bravi!
A presto

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono andata con una mia collega a pranzo per la prima volta..,location carina e accogliente, ma si sentono gli odori di cucina come una deliziosa mensa...
Pubblicizzano il menù fisso che è decisamente ingannevole...in quanto, trattasi di una portata a scelta con acqua non in bottiglia, escluso il caffè.
Piatti gustosi ben preparati...

Recensito 16 dicembre 2019

Di solito conosco molti ristoranti del vicentino, ma questo mi era sfuggito. Erano le 21 e con la moglie abbiamo intravisto questo locale, che ci ha ispirato. Ottima la location, personale al top e un locale con musica in sottofondo speciale. Ho preso riso nero con straccetti di angus e cappuccio. Ottimo come piatto. Da provare la prossima volta con il pesce.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019

mi spiace dover scrivere una recensione negativa per questo locale da me sempre elogiato, infatti ci ho messo un poco a decidermi Baccalà alla vicentina, senza polenta, ma con patate al cartoccio, decisamente no, sia per il baccalà, pessimo, sia per l'accostamento che sarà anche, come mi è stato risposto dal personale, ''moderno'' ma non c entra per nulla e rovina l equilibrio del piatto La modernità è tutt altra cosa. Anche il riso al salmone era sotto tono mi spiace. rimedierete ....

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Megusta Ristobar & Grill hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza
Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Conosci Megusta Ristobar & Grill? Condividi la tua esperienza!