“Pub fantastico ”

Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pub fantastico dove mangiare molto bene.
Birre artigianali di qualità e trattate molto bene da personale qualificato

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il miglior posto per bere birre di alto livello e mangiare bruschette, hamburger, club sandwich nei dintorni. Musica di sottofondo, bella taverna e personale gentilissimo, simpatico e competente. Anche con locale pieno il servizio è eccellente. Voto 10!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 febbraio 2019

Ci vado spesso, sono affascinato dalla qualità e dalla quantità di diverse birre alla spina, sempre diverse e sempre buone! Se non sbaglio ci sono 16 spine.....impossibile non trovare la preferita ad ognuno!! Ottimo anche il cibo, specialmente gli hamburger!
A me piace anche il locale, il bancone, l'atmosfera....tutto tipicamente british!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 22 febbraio 2019

Sapienza a conoscenza delle birre a tuttoi tondo, consita da simpatia e disponibilità. Le patate speziate con la maionese all'aglio sono indispensabilie ;-)

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posto bersi delle buonissime birre!! Ci sono stato più volte e devo dire che il servizio è stato davvero bravo e soprattutto preparato. Unico difetto è che il posto è un po' piccolo e Consiglio di chiamare prima per sapere la disponibilità. a parte questo ho passato delle belle serate e tornerò

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Luppolo hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci La Taverna del Luppolo? Condividi la tua esperienza!