“oltre la delusione totale”
Recensione di Locanda Le Guizze

Locanda Le Guizze
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Locanda Le Guizze non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 38 Ristoranti a Torri di Quartesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati io e mia moglie con un coupon di groupon,non pretendevo di essere trattato decentemente ma nemmeno così in modo vergognoso ,peccato perchè la location non è così male,antipasto deludente il salame sembrava masticato nel piatto,lo spek era come il cemento,il primo era abbondante ma salatissimo sembrava di mangiare solo sale senza nessun altro gusto...poi per secondo abbiamo ordinato la grigliata mista,la costicina era cruda ancora al sangue il resto del piatto era secco come carbonizzato (pancetta,salsiccia),tanto che il secondo lo abbiamo lasciato li a parte i contorni anche se navigavano nell'olio li abbiamo mangiati lo stesso... per dessert avevamo da scegliere tra due tipi di dolce ma la signora si è subito fiondata con una coppetta di gelato senza domandarci nulla,per finire avevamo il caffè ma quella sera la macchina era rotta,per fortuna ci diede un liquore.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici, abbiamo mangiato una amatriciana speciale e bevuto del buon vino.
Grigliata e tagliata squisite.
Locale carino, forse un po’ da risistemare, location in mezzo al verde molto tranquilla.
Personale gentile e accogliente, ci tornerò volentieri!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto ha potenziale ma c’è qualcosa che non torna. Sembra che lo stiamo lasciando andare.... peccato.
Pranzo non male. Signora ai tavoli gentile. Tra l’antipasto e il primo urla dalla cucina per una probabile lite in corso. Ci sarebbe del materiale per girare una puntata di un nota trasmissione televisiva sui ristoranti.

Recensito 18 maggio 2018

Mangiato malissimo e poco. Vino scadente...il caffè improponibile. Un risotto che ci ho messo 30 minuti per capire a cos'era (e ancora non l'ho capito), grigliata scarsa scarna e insoddisfacente. Non solo non intendo tornarci, ma proprio non lo consiglio a meno che non cambino a livello di cucina..perchè tutto sommato la location è carina.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ruspante. Menù fisso. Bel contesto. Cibo apprezzabile. Forse il prezzo è leggermente alto rispetto a ciò che offre la struttura.

Gli utenti che hanno visto Locanda Le Guizze hanno visto anche

Grumolo Delle Abbadesse, Provincia di Vicenza

Marola, Provincia di Vicenza

Conosci Locanda Le Guizze? Condividi la tua esperienza!