“schifezza”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: IL PESCE.
Recensito 4 settimane fa

sono stato con una coppia di amici domenica sera in occasione della serata pizza a 10 euro. Appena siamo arrivati abbiamo chiesto la sala interna visto il caldo ma non era climatizzata. Poca scelta delle pizze e con qualità molto scadente, un solo tipo di birra, coca cola o acqua tutte calde perchè a dir loro il frigorifero non funzionava bene.Solo una porzione di tiramisù a disposizione perchè era finito. Da sconsigliare vivamente!!!

Recensito 5 settimane fa

Pranzo con amici. C'è stato qualche difetto ma per ora non lo scriverò.
Bevuto un Bosco di Gica, buon prosecco, servito fresco.
Antipasto di pesce crudo misto ineccepibile, molto buono.
Risotto con scampi buonetto... Gnocchi strepitosi
Dategli tempo e torneranno a splendere

Data della visita: maggio 2019
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

C’è da migliorare parecchio, sotto ogni aspetto... servizio, mangiare, location ecc ecc! Aver solamente la voglia di intraprendere un percorso imprenditoriale nel settore non basta, serve molto e molto altro! Mi raccomando, in bocca al lupo!

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo chiamato per le 20 e ci hanno chiesto di andare alle 20.30, arrivati puntuali abbiamo aspettato 15 minuti circa per le ordinazione e alla fine alle 21.30 siamo finalmente riusciti a mangiare le pizze. Abbiamo scelto il menu fisso da 10€ il quale comprendeva anche il dolce e il caffè i quali non abbiamo mai visto arrivare poiché nessuna cameriera è venuta a chiedere se volevamo dell'altro.
Bella location, personale maleducato perché dopo aver esposto il nostro disagio ha voluto avere ragione a tutti i costi ma come dice il detto si sa di chi è la ragione! Quasi complimenti alla ragazza mora (l'unica di gentile) e al pizzaiolo; pizza discreta.
SCONSIGLIATO.

Recensito 13 maggio 2019

Interessante ,formula con pizza,bibita,dolce caffé a soli 10 euro,ambinete accogliente,raffinato,pizza buona ,impasto digeribile,si possono scegliere pizze dal menu' aggiunta costa 1 euro,da valutare alal fine del conto,direi ottimo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luigi & Valentina hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Luigi & Valentina? Condividi la tua esperienza!