“Quando siamo in zona... sempre!”
Recensione di Vecchia Fattoria

Vecchia Fattoria
Al n.2 in classifica su 43 Ristoranti a Torri di Quartesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Il locale è una meraviglia, ricco di oggetti d'altri tempi che rendono l'atmosfera calda e accogliente... davvero molto particolare!
Ci sono stata tante volte con mio marito, perché quando siamo in zona la tappa è quasi obbligatoria, anche perché la pizza è strepitosa. Ingredienti freschi ed impasto eccezionale!!!! Il personale poi è davvero molto disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Capita di aspettare un po' perché nel weekend ci sono sempre molti tavoli, ma direi che non è mai eccessivamente lunga l'attesa. Anche perché nel frattempo si chiacchiera... si esce a cena anche per questo no?! Mi mancano però da assaggiare i piatti della cucina (perché la pizza è talmente buona che non riesco a non mangiarla) e i dolci (perché dopo la pizza sono sempre full)... ma prima o poi sicuramente! Torneremo ancora, tutte le volte che capitiamo dalle vostre parti! Siete TOP!!!!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo un po’ di anni ed è stata una piacevole conferma.
Mangiato molto bene, pesce era ottimo.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale ha un arredamento originale e molti quadri di Totò alle pareti che fanno pensare ad una buona pizza, ma noi abbiamo optato per un menù a base di pesce.
É stata un'ottima scelta, abbiamo ordinato del branzino con pomodorini e patate, tutto molto buono e porzioni abbondanti, anche il vino,un Gambellara del posto si è rivelato piacevole.
Lo consiglio.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Effettivamente la pizza è molto buona, soprattutto ingredienti freschi e non surgelati! Code di mazzancolle/gamberoni top top nella pizza, puliti pure a dovere senza linea nera! Veloci e gentili nel servizio, birra fredda/ghiacciata come dovrebbe essere, con caffè discreto per la la bellezza di 16, 50 euro a testa! Onesti.... Complimenti

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

La pizza è buonissima, ma anche il menù ristorante non è da meno. Ho mangiato del pesce buonissimo e fresco. Il personale è qualificato e il servizio veloce. Per non parlare dell'arredo, che è molto particolare, anche nel periodo estivo, nel cortile esterno. Efficente anche il servizio di pizza d'asporto. Consigliatissimo. Ci vado da un bel po' di anni.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Vecchia Fattoria hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Grumolo Delle Abbadesse, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Vecchia Fattoria? Condividi la tua esperienza!