“Il Paradiso del gelato”
Recensione di Le Chocolat

Le Chocolat
Al n.7 in classifica su 43 Ristoranti a Torri di Quartesolo
Recensito 31 agosto 2016

Che dire: il Paradiso esiste!!!! Eccellenti tutti i gusti!!! Sia Vegan che non!! Ottima scelta anche di vini!!!! Complimenti
Tiziano

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire, staff cordiale e preparato.
Un posto dove potete soddisfare ogni vostra voglia; dal dolce al salato.
Al "Le Chocolat" potrete gustare una grande varietà di gelati bio al 100%, torte gelato, semifreddi oltre che ad una buona scelta di stuzzichini salati.
Ottime anche le brioche al mattino (io personalmente consiglio quella ai 3 cioccolati).
Insomma in conclusione un ottima scelta se volete mangiare bene e anche "sano"

Recensito 31 agosto 2016

Personale cortese e preparato, gelato squisito con proposte anche per intolleranti e vegani, insomma da provare.

Recensito 31 agosto 2016

Sono stata diverse volte in volte in Le Chocolat da quando è arrivato...
Gelato molto molto buono.
Il personale disponibile e cordiale si è sempre dimostrato pronto a soddisfare ogni mia richiesta. L'atmosfera è stata decisamente piacevole e rilassante. Il locale è molto decoroso e accogliente.
Da tornarci da consigliare.

Recensito 26 agosto 2016

Gelato strepitoso con alternativi gusti vegan a base acqua favolosi ...idem per la colazione del mattino con vasta scelta di brioches anche vegan e cappuccini a base soia in alternativa al latte vaccino. E per chi desidera la sera preparano anche ottimi drinks e aperitivi.

Gli utenti che hanno visto Le Chocolat hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Conosci Le Chocolat? Condividi la tua esperienza!