“Da evitare...”

Mardignon Pizza & Cucina
Al n.4 in classifica su 42 Ristoranti a Romano d'Ezzelino
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sei alla ricerca di un nuovo ristorante e pizzeria vicino Bassano del Grappa? Mardignon è il locale giusto! L'impasto delle pizze è di nostra produzione utilizzando farine provenienti da Agricoltura Biologica Certificata e lievito madre per offrire un prodotto gustoso, fragrante e altamente digeribile. Sei tipi di impasto per deliziare i tuoi sensi: Pizza Napoletana, Farro, Integrale, Pizza senza glutine, Tradizionale e Kamut. Una cucina semplice che spazia tra piatti di terra, mare e deliziosi dolci fatti in casa preparati dal nostro Chef. Per la clientela che predilige il consumo di verdure, legumi e cereali sono disponibili piatti di Cucina 100% Vegetale. Ti aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018

Il locale si presenta bene ma le pizze classiche una delusione...secche, con poca mozzarella e per niente filante. Il personale in particolare il proprietario è scostante e non ci ha elencato per niente le tipologie di pizze pur avendo detto che era la prima volta. Ho fatto presente alla cameriera il nostro disappunto in merito alla qualità delle pizze e mi sarei almeno aspettata che offrissero i 2 caffè che abbiamo preso... Sconsigliato!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante cura nei dettagli (calici da vino Rastal) cibo di ottima levatura e servizio ptefossionale. Da consigliare.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che ne avevo sentito parlare, così abbiamo deciso di fare la nostra prova. Sono rimasto contento dell’ambiente, pulitissimo, moderno e molto di tendenza. Anche le pizze devo dire buone, per una prova o per andarci ogni tanto ci sta. Il menu’ magari rispetto ad altre pizzerie vicine in cui sono stato ha poche varianti. Escluse le classiche pizze resta poi una pagina di specialità e una di proposte stagionali che però rispetto ad altre pizzerie hanno prezzi esagerati infatti le abbiamo escluse e siamo ricaduti sulle pizze classiche. Diversa è’ la questione impasti che è il punto forte perché c’è’ molta più scelta rispetto ad altri locali. Una pecca è’ stata la temperatura nel locale, infatti sia io che la persona assieme a me abbiamo avuto la stessa sensazione, non è’ piacevole mangiare al freddo, non so se per il motivo del forno lontano o perché era poco affollato. Infatti ci è’ rimasto tutto sullo stomaco. Quindi esperienza positiva, probabilmente ci tornerò però spero di non avere lo stesso problema.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questa pizzeria, visto amici con problemi di celiachia, e dato la loro certificazione in tal proposito... Non sono mai stato soddisfatto del tutto... La struttura è sicuramente molto carina anche se immersa in mezzo al nulla.. Il cibo è di media qualità... Tutto sommato si può venire ogno tanti

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 13.00 ed il locale era piuttosto affollato (buon segno)...ma se avete fretta è meglio se avvisate perché i tempi per essere serviti sono piuttosto lunghi (nel nostro caso 45 minuti e abbiamo dovuto chiamare 3 volte il cameriere per poter ordinare il bere.
Personale gentile e disponibile, il locale però non spicca di originalità o di stile particolare...è la solita pizzeria.
Il parcheggio è piccolissimo quindi è praticamente sicuro dover parcheggiare lungo la strada di fronte.
Per questa prima volta abbiamo mangiato dei primi che non ci hanno entusiasmato, la prossima volta ordineremo delle pizze per vedere la differenza!
Per la cucina i prezzi sono un po' più alti della media dei ristoranti in zona.

Gli utenti che hanno visto Mardignon Pizza & Cucina hanno visto anche

Mussolente, Provincia di Vicenza

Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Mardignon Pizza & Cucina? Condividi la tua esperienza!