“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sappada, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Elisabett
Treviso, Italia
“Eccellente”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli impianti di risalita sono a due passi, tutto è fantastico e curato nei minimi particolari, il personale gentile e familiare sempre disponibile per ogni esigenza, la Spa un sogno, consiglio vivamente!

Data del soggiorno: marzo 2017
joliz2010
Torino, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo chalet. Appena entri vieni avvolto da questo piacevole profumo di legno.
L'alloggio è grande, pulito e arredato con gusto.
Dire che si sta bene è dire poco, il posto è silenzioso, si dorme bene e c'è una bellissima vista. Veronica è gentilissima.

Spero di ritornarci

Data del soggiorno: novembre 2016
Padova, Italia
“Meraviglia!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in 4 in questo angolo di paradiso . Veronica, la proprietaria, è gentilissima e disponibile . Le camere sono appena state ristrutturate con tanta cura e buon gusto. Il giardino è allestito con lettini, piscina per bambini , griglia e tavolo per mangiare all'aperto. Le nostre finestre si affacciavano nel verde e si potevano vedere i cerbiatti . I bambini dormivano sul soppalco sotto il tetto. Siamo stati benissimo e presto ci piacerebbe tornare.

Data del soggiorno: maggio 2016