“Meraviglia!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sappada, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Padova, Italia
“Meraviglia!”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in 4 in questo angolo di paradiso . Veronica, la proprietaria, è gentilissima e disponibile . Le camere sono appena state ristrutturate con tanta cura e buon gusto. Il giardino è allestito con lettini, piscina per bambini , griglia e tavolo per mangiare all'aperto. Le nostre finestre si affacciavano nel verde e si potevano vedere i cerbiatti . I bambini dormivano sul soppalco sotto il tetto. Siamo stati benissimo e presto ci piacerebbe tornare.

Data del soggiorno: maggio 2016