“Yacuzzi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Quinz

Molto buono - basato su 7 recensioni

Relax8160
“Yacuzzi”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

La yacuzzi è una figata!posto situato in un bellissimo posto e facile da trovare! Letti comodi e riscaldamento molto efficente!

Data del soggiorno: novembre 2018
Nicola B
“Carnevale sulla neve”
Recensito il 16 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

C'è tutto il necessario per passare in serenità una vacanza in famiglia o tra amici.La sig.ra Flora,molto disponibile e attenta alle necessità della clientela.Pienamente soddisfatti!

Data del soggiorno: febbraio 2018
16 feb 2018
Grazie!il mio desiderio è che i miei ospiti possano passare una bella vacanza nella mia casa!e questo mi rende felice sia per me che per il mio paese e la comunitá di Sappada!
martinasL
Udine, Italia
“Appartamento sappada quinz”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento comodo poco fuori dal centro con camere grandi e luminose. La casa è piuttosto calda con una piccola cucina

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 gen 2018
Vi aspettiamo ancora!grazie per la vostra vacanza Flora
Marco S
“Bel posticino”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bel appartamento in comoda posizione ad appena 2 minuti dal centro di Sappada, si percepisce la tranquillita della montagna restando vicinissimo a NEVELANDIA
da migliorare la chiusura degli infissi magari con nuove guarnizioni ..ma comunque ben riscaldato
Cucina dotata anche con stufetta a legna comodissima e piacevole
Consigliato

Data del soggiorno: marzo 2017
3 gen 2018
Per me è molto importante dare il meglio ai miei ospiti e accetto volentieri I consigli.....grazie per la vs vacanza
Francesco
Trieste, Italia
“Accogliente”
Recensito il 18 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo soggiornato nella residenza della famiglia Quinz. Al primo piano l'appartamento è molto accogliente ed è dotato di tutti i comfort,in cucina non manca niente e nelle due camere da letto molto confortevoli c'erano molti appendiabiti, cosa che solitamente mancano.
Inoltre siamo stati accolti con un clima molto famigliare e cordiale.Lo consigliamo a tutti, soprattutto ai gruppi famigliari. Noi eravamo in quattro io, mia moglie e i miei figli.
Se torniamo a Sappada sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: marzo 2014
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Grazie !condivido
Diego R
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
“Bel soggiorno nonostante la bassa stagione”
Recensito il 23 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013

Soggiornato nella mansarda e devo dire che mi è piaciuta particolarmente perchè tipicamente tutta in legno. Siamo stati in un periodo di bassa stagione e abbiamo trovato anche il tempo che non era dei migliori, però la stufa ci ha tenuto al caldo e abbiamo visto anche la prima neve. Consiglio il panificio lì vicino dove fanno i muffin al cioccolato buonissimi!

Data del soggiorno: novembre 2013
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
3 gen 2018
Vi aspetto!tornate a trovarci!