Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio dolce maritino siamo stati in questo b&b per 5 giorni a Luglio. Siamo stati benissimo: qui c'è pulizia, educazione... ci siamo sentiti come a casa, coccolati al massimo!!! La camera profumata e spaziosa, la colazione ricchissima di dolci tipici squisiti, che nn vedo l'ora di ri-mangiare!!! Consigliatissimo, ho passato il nominativo anche ai colleghi di lavoro!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Loredana G, Proprietario alle B&B Graz Trojar Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Recensito il 24 luglio 2018

Mia moglie ed io ci siamo recati (come da molti anni a questa parte) a Cima Sappada per l'annuale Convegno di Dialettologia che si tiene nella prima settimana di luglio.
Quest'anno la scelta del B&B è caduta sul Graz Trojar Haus.
Dobbiamo dire che ci siamo trovati assolutamente bene sia per quanto riguarda la camera e i relativi servizi, sia per quanto riguarda la colazione (ottima e abbondante) sia per quanto riguarda il WiFi (che mi interessava per questioni legate al mio lavoro). Insomma una esperenza totalmente positiva!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il B&B Graz è situato a Cima Sappada , località a circa 3 minuti di auto dal centro di Sappada. Il Borgo è meraviglioso, costituito unicamente di case in legno di vecchia data, costruite con i canoni montani ed assolutamente caratteristiche. Nelle immediate vicinanze avrete servizi essenziali come: ristoranti, edicola, alimentari, fermata dei mezzi pubblici ed un negozio di abbigliamento sportivo e classico sappadino.
Tornando al nostro B&B, posso tranquillamente affermare che soggiornandovi tornerete indietro nel tempo, senza però perdere ogni confort moderno. La casa è totalmente in legno, ogni angolo è curatissimo e piacevolmente arredato, le camere spazziosissime e davvero molto confortevoli. Tutto è nuovo ma con un tocco di vecchio e classico della zona.
Il bagno, moderno e grande, lo troverete nelle vostre camere.
La colazione offerta è generosa, proposta con torte fatte in casa, biscotti di panifici locali, yogurt bianco del posto come, d'altro canto, gli affettati e formaggi.
Da segnalare che la casa è fornita di un comodo parcheggio, per gli ospiti, e di un giardino dove potersi godere un po' di sano riposo.
Dalla località di Cima Sappada partono molte passeggiate, vi segnalo quella per il rifugio Calvi ( sorgenti del Piave), laghi d'Olbe e numerose altre.
In ultimo vorrei elogiare, in maniera esponenziale, chi gestisce la struttura, vi troverete davvero come a casa, coccolati in tutto. La Sig. Loredana avrà sempre modo di consigliarvi su cosa fare e dove andare. Riuscirà sempre a farvi interessare su anedotti locali e non, dando valore a cose che non sempre si trovano sulle guide.
Vorrei davvero ringraziare Loredana per aver fatto passare, a me ed alla mia dolce metà, una vacanza davvero piacevole e rilassante.
Se decidete per il riposo, la pulizia, il confort, l'educazione, la simpatia, disponibilità, gentilezza ed il bello, non potete che scegliere il B&B Graz !!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Loredana G, Proprietario alle B&B Graz Trojar Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Recensito il 5 giugno 2018

Siamo stati ospiti per cinque gg. e abbiamo goduto della piacevole atmosfera di questo storico e splendido maso e dei suoi proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa propria. Molto apprezzata anche la colazione. Grazie hai sigg. Loredana e Lucio per le loro attenzioni e speriamo di poterci tornare presto.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lucio C, Responsabile reception alle B&B Graz Trojar Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Grazie mille.

Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta Son stato ospite di Loredana nella sua fantastica casa! Ambiente pulitissimo, un salto nella storia sappadina contornato da gentilezza, cortesia e simpatia. Spero di tornar presto perché è un vero e proprio paradiso!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Loredana G, Proprietario alle B&B Graz Trojar Haus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018