“Una settimana stupenda anche senza la neve Grazie”
Recensione di Albergo Venezia

Albergo Venezia
Classificato al n.4 di 9 hotel a Sappada
roma
“Una settimana stupenda anche senza la neve Grazie”
Recensito il 19 aprile 2012

L'accoglienza della sig. Sandra e del Sig. Ugo strepitosa l'albergo curato al massimo, la cucina diretta dal figlio Nicola con grande cura e ricercatezza esempio risotto zafferano e liquirizia e tanti altri piatti ricercati, tutto molto professionale si può dire un super 3 stelle. Ritornerò sicuramente
Marzo 2012

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 20 marzo 2012

Grazie alla signora Sandra e suo marito abbiamo passato una settimana meravigliosa pur non essendoci praticamente neve a Sappada, cosa che rende la località molto meno attraente per chi decide di fare una settimana bianca.
Ci torneremo sicuramente anche perchè la grappa al mirtillo e la mostarda di pere per i formaggi sono già finite e necessitiamo scorta!!
Leonello C.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Chions, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Da oltre 30 anni frequento Sappada con la famiglia, posso dire di conoscere quasi tutti gli alberghi del posto.
Quest'anno siamo ritornati all'albergo Venezia, mancavamo da oltre 15 anni. abbiamo ritrovato l'Hotel ancora più curato (e lo era gia molto), la titolare, signora Sandra è straordinaria, molto professionale e molto attenta alle esigenze dei suoi ospiti.
Riesce ad infondere la sua allegria e giovialità a tutti.
Le camere sono pulite e ben curate, la cucina diretta dal figlio è di buona qualità la carta dei vini semplice ma di buon livello.
Le colazioni sempre diverse e varie con prodotti freschissimi
Questa conduzione familiare così attenta rende questo albergo un riferimento per Sappada.
Lo consigliamo a tutti coloro che scelgono di trascorrere le vancanze in questa località.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
villaverla
Recensito il 9 luglio 2011

Presso questo piccolo e grazioso hotel ho soggiornato con mia moglie dal 2 al 9 luglio 2011 . La camera , in mansarda con terrazzo , era veramente carina ,il bagno sufficentemente grande e ben pulito . Il menù è stato vario e la cucina molto buona.
Abbiamo passato dei giorni molto piacevoli . Ringraziamo ancora la Sig.ra Sandra per la cordiale gentilezza e premura, il marito per le piacevoli chiaccherate e il loro figlio per il cibo squisito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 2 marzo 2011

Ottimo albergo, situato al centro del paese e vicino a piste sci e Nevelandia, pulito, piacevolmente arredato. La conduzione familiare è gentilissima e disponibile, la cucina casereccia è ottima e genuina. Assolutamente consigliabile a famiglie con bambini.
La nostra settimana è trascorsa piacevolmente anche grazie al tempo che è stato bellissimo, caldo tanto sole e tanta neve. Nel pomeriggio dopo aver sciato ci siamo divertiti a Nevelandia, un parco giochi sulla neve adatto sia ai bimbi che adulti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Spinea, Italia
Recensito il 1 gennaio 2011

Siamo stati a Sappada durante il ponte dell'8 dicembre con nostra figlia di due anni e mezzo. L'hotel Venezia è centralissimo, pulito, accogliente. I gestori sono gentili e disponibili, la conduzione è familiare, la cucina assolutamente ottima e genuina. Le colazioni sono abbondanti e varie. L'hotel è senza dubbio da consigliare. Peccato che il ponte dell'8 a Sappada fosse ancora tutto chiuso (pochissime le piste aperte nonostante la neve abbondante); Nevelandia era ancora chiusa compreso il sabato e la domenica e a questo proposito non credete assolutamente alle informazioni che vi danno all'ufficio per il turismo..........

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sappada
Hotel Bladen
Monaco Sport Hotel
Monaco Sport Hotel
N. 2 di 3 a Santo Stefano di Cadore
Punteggio 4.0 su 5 137 recensioni

Conosci Albergo Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Venezia

Struttura: Albergo Venezia
Indirizzo: Borgata Palù 30, 32047, Sappada, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Sappada
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste
Classificato al n.4 di 9 hotel in Sappada
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Venezia 3*
Benvenuti all'Albergo Venezia di Sappada, sulle Dolomiti. L'Albergo Venezia è situato nel centro di Sappada. L'atmosfera che ci caratterizza è calda ed accogliente, grazie alla nostra gestione familiare. Potrete apprezzare le prelibatezze che si rifanno alla nostra tradizione dolomitica. Nelle terrazze solarium avrete l'occasione di rilassarvi ammirando il paesaggio circostante. I nostri piccoli ospiti si potranno divertire nella nostra nuovissima sala giochi dove possono giocare, colorare, guardare i propri cartoni animati preferiti. L'albergo è dotato di Wi-Fi gratuito nelle zone comuni. Nella stagione invernale troverete a pochi metri il nuovo parco dei divertimenti sulla neve Nevelandia, composto da numerosi giochi per bambini ed adulti, le piste di sci Pista Nera e i Campetti e due piste di pattinaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Venezia Hotel Sappada
Albergo Venezia Sappada