Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2015

Che dire un angolo di paradiso
straordinaria la signora Margherita
struttura perfetta accogliente e pulitissima
colazioni straordinarie con torte fatte in casa yogurt tisane e the di vari gusti
cappuccino eccellente per nn dimenticare il suo mitico strudel
dalla tavola della colazione non ci si vorrebbe alzare
Nella mia esperienza non posso non citare il giro fatto in carrozza nella neve accompagnati dal figlio della Margherita sembrava di essere in una fiaba

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2015

Un delizioso agriturismo a conduzione familiare; la signora surgentile e accogliente, contesto supercurato e caratteristico, fin nei minimi dettagli; si ha l'impressione di dare un salto nel tempo; colazione ricchissima e fatta in casa, servita accanto alla tipica stube e camere che sembrano dei piccoli gioielli. Tutto perfetto. ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Al primo piano si stava benissimo.
Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 12 marzo 2015

Assolutamente da non perdere!!! Abbiamo soggiornato una sola notte ma saremo rimasti molto di più per assaporare quell' atmosfera d'altri tempi, senza rinunciare alla comodità. Servizio ottimo, ordine, pulizia e attenzione ai minimi particolari, riservatezza e cortesia, nel rispetto della privacy del cliente. Colazione ottima, servita con cura e attenzione. Cima Sappada è un paesino incantato ai piedi delle Dolomiti ancora non invaso dal turismo massificante e omologante di altri centri più rinomati, altisonanti, super sponsorizzati ma che poco rendono l'idea di Montagna. Gente silenziosa che senza tanto clamore lavora per rendere al meglio l'attività solo con le proprie forze senza aiuti o incentivi regionali a differenza dei vicini confinanti ben più agevolati. Lodevole .

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 22 febbraio 2015

Per il secondo anno trascorro una settimana bianca con la mia famiglia a Sappada e dopo aver trovato una speciale ospitalità alla Voltan Haus lo scorso anno abbiamo deciso di tornarvi anche quest'anno, soggiornandovi una settimana. In quei giorni si può godere di una calda accoglienza di una autentica antica casa sappadina, dove non mancano tranquillità, confort, pulizia,etc.. Alla mattina dopo aver ammirato le montagne innevate vi aspetta una colazione davvero speciale con le eccezionali torte sempre fresche, marmellate, biscotti, crostate, fatte in casa è una sempre eccezionale e spontanea cortesia!! Grazie mille per averci fatto trascorrere una settimana Bellissima!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 gennaio 2015

Luogo unico nel suo genere, per chi ama le case in legno e la vera ospitalità.
Camera calda e accogliente, ti avvolge con il calore del legno. Ci sono stato come tappa per il viaggio di nozze e ne è valsa la pena!

Data del soggiorno: febbraio 2014