“OK, ci siamo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Sappada, Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia

Eccellente - basato su 1 recensione

mattilus8
Cuneo, Italia
“OK, ci siamo”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come da descrizione, l'abitazione rispecchia tutte le caratteristiche descritte. Nel periodo della nostra permanenza, possiamo sottolineare solo il forno non funzionante. La struttura è pulita, con regole ferree e chiare. Il luogo è incantevole e i proprietari molto cordiali. Nelle caratteristiche principali, vi è scritto che la biancheria viene fornita ma leggete bene la descrizione perché vi è specificato che non è così. Durante i messaggi comunque il proprietario sottolineera' il punto sulla biancheria. La casa è proprio come si nota nelle foto. Vi è un parcheggio per l'auto (aperto), comodità varie nei dintorni (alimentari dietro casa e bar). Tornando alla casa, è tenuta molto bene, i proprietari la curano molto e ci tengono. Non possiamo assolutamente lamentarci della struttura, anzi. Sicuramente è un punto da tenere a mente e inserire nei preferiti. Voglio anche sottolineare che questo luogo ha diversi punti strategici: 1 meta sciistica;
2 situato a pochi km dall'Austria, dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino Alto Adige, più precisamente, Alto Adige.

Data del soggiorno: agosto 2017