“Ottima struttura nel Veronese”
Recensione di Hotel Pergola

Hotel Pergola
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Pietro di Legnago
Recensito 25 gennaio 2012

Ho avuto occasione di soggiornare al Pergola in occasione di un congresso e devo ammettere che sono rimasta positivamente sorpresa da questa realtà: lo staff sempre molto cordiale e disponibile, le camere pulite e silenziose, la colazione poi...ti regala il primo sorriso della giornata! Certo, la zona non offre grandi svaghi, ma ci siamo fatti consigliare dai camerieri per un baretto lì vicino per il dopocena...
Una menzione a parte la merita il servizio di ristorazione, già abbastanza rinomato nella zona mi è sembrato di capire... se soggiornate in questo hotel non potete fare a meno di provarlo!
Anche l'area dove siamo stati per il congresso era molto accogliente e luminosa...
E infine...io e una mia collega abbiamo deciso di regalarci un'ora e mezza all'interno del loro centro benessere: come finire una giornata nel migliore dei modi!!! Avremo passato almeno una mezz'ora in quella enorme vasca idromassaggio!!
Che dire...speriamo che l'anno prossimo ci riprenotino lì!! :>

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 gennaio 2012

Nel mio viaggio di lavoro ho trascorso due notti all'Hotel Pergola. La struttura mi ha lasciato un'ottima impressione, l'hotel è curato, pulito e le stanze moderne e rinnovate di recente. Le camere sono silenziose, e la permanenza è stata piacevole. L'unico problema riscontrato è che il personale non è presente alla reception la mattina presto, per due mattine consecutive, dovendo uscire verso le 6.00, abbiamo dovuto cercare l'addetto in cucina.
La prima sera abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel, che si è rivelato ottimo, sia per la scelta che per la qualità offerta, decisamente adatta per un hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una notte per motivi di lavoro.
Belle le camere appena ristrutturate con letti comodissimi .
Buona la cena al ristorante, ma non fatevela servire in camera....arriva tutto troppo fresso!!!!
Gentilissimo e sorridente il personale alla reception,
Il parcheggio è all'esterno e non è coperto, ma è gratis

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2011

l'Hotel è situato in una zona che fino a qualche anno fa era campagna. Ora resta nei pressi di una statale di grande afflusso.
La proprietà lo rinnova continuamente. Il personale è eccellente e tutto preparatissimo e cordiale. L'ordine la pulizia e l'igiene sono al primi posti.
Stanze ampie e ben arredate. Non manca nulla. Corridoi un po stetti ma particolari. Belli anche gli spazi comuni -non ampissimi.
Un neo : l'accesso con le valigie. Il parcheggio riservato non è sotto l'ingresso e le valigie sono da portare a mano per una trentina di mt.
prezzi adeguati.
OTTIMO ANCHE IL RISTORANTE ma non sperate di poter cenare senza prenorate, specialmente al fine settimana : E' sempre pieno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

l'albergo è posizionato nel centro di una zona che permettere di raggiungere le città di Mantova, Verona, Vicenza e Padova in meno di un'ora. La colazione è eccellente e il servizio perfetto. Il servizo ristorante è inappuntabile, la cortesia e la professionalità sono al di sopra della media.
ho soggiornato più di una volta insieme ad amici e i commenti sono stati sempre molto lusinghieri.
Le camere tutte molto accoglienti, spaziose e super pulite e i servizi al di sopra della media. albergo daconsigliare sicuramente e convinto che il riscontro sarà assolutamente positivo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2011

Ho soggiornato più volte in questo hotel per lavoro.
Ottimo Hotel, situato fuori città, ma facile da raggiungere
Il ristorante è bello e rinomato in zona, ottimo il servizio.
Camere spaziose e pulite, da preferire quelle nella zona posteriore per via della vicinanza alla strada principale, anche se il rumore delle auto si percepisce appena. Le camere in cui ho soggiornato avevano il balcone.
Ci tornerei

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2011

Stanze rinnovate e pertanto di gradevole aspetto, servizio e disponibilità del personale eccellente e fanno dimenticare qualche piccola lacuna tipo la sala adibita a palestra non all'altezza delle stelle dell'hotel.
Cucina e ristorante di qualità forniti di una discreta cantina.
Il titolare, i suoi familiari e tutto il personale sono concentrati sulla soddisfazione totale
del cliente e risulta difficile trovare clienti delusi.
Attenzione ad informarsi sul giorno di chiusura del ristorante in quanto nelle immediate vicinanze non ci sono strutture, atte alla ristorazione, degne di nota.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
N. 1 di 2 a Villa Bartolomea
Nessuna foto disponibile
Alla Magnolia
N. 3 di 5 a Legnago

Conosci Hotel Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pergola

Indirizzo: Via Verona 140, 37045 San Pietro di Legnago, Legnago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Legnago > San Pietro di Legnago
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Pietro di Legnago
Fascia prezzo: 91 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Pergola 4.5*
L’ Hotel Ristorante Pergola si trova a S. Pietro di Legnago, nel cuore della pianura basso veronese, che dista circa 30 minuti d’auto dal centro di Verona e che si colloca in una zona comodissima alle intersezioni stradali e strategica dalla quale partire per visitare mete interessanti come Padova, Vicenza, Mantova e Rovigo. La Famiglia Montagnoli, che ha fondato la struttura nel 1973, nel corso degli anni, ha cercato di offrire ai suoi clienti qualcosa che andasse oltre al soggiorno e al servizio alberghiero. Oggi le 80 stanze rinnovate sia nell’immagine che nella sostanza, sono anche tecnologiche, tutte dotate di climatizzazione, cassaforte, minibar, televisione Led con canali Mediaset Premium gratuiti, telefono con linea diretta, connessione internet via cavo o WI-FI. La colazione, compresa nella tariffa, è composta da ben 4 buffet, completi di pietanze salate calde e fredde, formaggi e affettati, biscotti e dolci fatti in casa, croissant caldi e 6 tipi di pane fresco, una vetrina frigo con vari yogurt, frutta fresca e cotta. Il Ristorante è la punta di diamante dell’hotel. La cucina del Pergola vanta 40 anni di esperienza ed è in grado di offrire ai suoi clienti il meglio della tradizione locale e non solo. Oggi può proporre agli ospiti un ricchissimo e variegato menù alla carta, in ambienti accoglienti ed elegantemente arredati, che grazie alla loro modularità possono ospitare fino a 200 persone nella stessa sala, facendo da ideale cornice agli eventi più vari: da banchetti festosi a pranzi o cene di lavoro, da buffet e aperitivi a occasioni più intime e romantiche o cene tra amici. Nulla manca in quest’oasi di tranquillità ed anche l’area congressi annessa all’hotel è altamente funzionale ed efficiente, grazie alla modularità delle sue 6 sale meeting con capacità da 10 a 200 persone, pensate per soddisfare le varie esigenze organizzative: showroom, convention, congressi e meeting garantiti sempre nella qualità del servizio e dell’assistenza che utilizza i mezzi ed i supporti tecnico-informatici ed audio-video all'avanguardia. Infine, da pochissimo inaugurata la nuova zona benessere “Benè” dove gli ospiti possono sbizzarrirsi tra una sauna finlandese ed un bagno turco, passare da una bio sauna a raggi infrarossi al percorso di docce emozionali per immergersi poi in una minipiscina idromassaggio e godere anche solo della veduta della cascata di ghiaccio. Tutto ciò va ad aggiungersi alla zona fitness per chi vuole anche tenersi in forma, aperta 24h e completamente gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pergola Legnago
Hotel La Pergola Legnago