Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera comodissima con bella vista verso il monte e verso il prato dove atterrano i parapendio. La spa con piscina interna ed esterna dà sicuramente qualche punto in più...ideale per una fuga dalla vita quotidiana e per ricaricare le batterie. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso un piacevole we nella suite dotata di vasca idromassaggio che consiglio a chi volesse trascorre dei momenti di relax in piena tranquillità! La SPA è molto bella e pulita. Abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo è ed stata una cena da ricordare! Per gli amanti del pesce consiglio la pasta allo scoglio e la frittura mentre per chi ama la carne potrà ammirare un frigo a vista dove sono presenti i vari pezzi di carne da scegliere.
Il personale è stato molto gentile e molto professionale. Siamo rimasti molto soddisfatti e ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Ci sono stato il 14/08/2017 ,ho prenotato, per accedere alla SPA con massaggio di coppia ,piscina e tutto il resto .ho trovato un ambiente bello, accogliente, personale cordiale, pulizia molto buona, buon servizio bar in piscina ,ottima la SPA e sopratutto magnifico il massaggio di coppia fatto in maniera sublime, molto brave le ragazze. sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Ho soggiornato in una camera senza finestra, con ampio abbaino. Stanza non grande ma nuova, bagno invece più grande in proporzione. Hotel molto pulito. Ha una SPA nuova, varia e davvero ben tenuta (si fa rispettare il silenzio, ad esempio), SPA che a mio avviso è piuttosto grande confrontandola con altre, e una piscina esterna altrettanto grande. Colazione buona, ma migliorabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con una vasta di carne,cotta molto bene,anche il pesce è davvero buono e le pizze sono squisite.il personale è gentile,il posto è ben curato e molto grande. Offre la possibilità di mangiare anche all'esterno. D'estate si può avere accesso alla piscina e molto altro ancora....consigliatissimo per tutti,grandi e piccini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia