“Come a casa”

Borso del Grappa, Province of Treviso, Veneto

Francesca
“Come a casa”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati benissimo, ospitalità eccezionale . Era come stare in famiglia. Ambiente comodo, tranquillo, molto rilassante. Maria e' una persona proprio speciale che ci ha fatto sentire a casa e fra amici. Torneremo senz'altro ed anche il nostro cane Pietro ne sarà felice.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giuseppe
Torino, Italia
“Grande ospitalità nel b&b rosales ed ottimi cibi e vini alla enoiteca Pomo d'oro di Romano Ezzelino”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Lo scorso luglio ho trascorso insieme alla mia famiglia 4giorni di vacanza a Borso del Grappa, grazioso paesino sito nella zona pedemontana tra Vicenza e Treviso. Sono stati giorni molto piacevoli; l'ospitalità di Stefano proprietario del b&b Rosales è stata a dir poco fantastica e molto tempo l'abbiamo trascorso piacevolmente discorrendo. L'appartamento sito in una casa a corte del XVII secolo è caratteristico ed accogliente. La prima colazione dolce e salata è stata iperabbondante ed eccezionale; questa è preparata da Stefano, molto attento alla qualità delle materie prime, con prodotti del posto ottimi e genuini e con vivande sempre diverse. Anche i ristoranti della zona propongono buoni piatti con attenzione ai prodotti del territorio. Ho trovato davvero notevole per la qualità del cibo, l'attenzione ai prodotti usati per prepararlo e per il bere l'enoiteca Pomo d'oro a Romano Ezzelino. Anche in questa locanda è stata molto piacevole l'accoglienza da parte del proprietario, col quale staresti ore a discutere piacevolmente di piatti e soprattutto di buone-grandi bottiglie. Anche in questo locale(come nel b&b) ho riscontrato un ottimo rapporto qualità-prezzo . Infine meritano menzione le bellezze di questa armoniosa parte del Veneto. Tra le tantissime mete artistiche della zona oltre ovviamente a Vicenza con i capolavori del Palladio tra i quali il fenomenale teatro Olimpico, Asolo e villa Barbaro a Maser mi ha particolarmente impressionato per bellezza ed armonia la gipsoteca ed il tempio di Canova a Possagno. Questo museo ed il tempio valgono davvero la visita anche se non sono mete molto frequentate dai turisti Infine ho trovato bello e suggestivo il mausoleo Brion di Scarpa presso il cimitero di San Vito di Altivole

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gianfranc
“Eccellente !!!!!”
Recensito il 20 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Posto molto bello in casa ristrutturata.Gestito da persone eccezzionali !!!! Colazione super.
Amanti degli animali !!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la gestione e animali graditi cosa molto rara
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 gen 2014
grazie a voi per la recensione ma soprattutto per la vostra presenza ( di tutti e tre, naturalmente)
Jumping H
Roma
“Posto fantastico”
Recensito il 1 ottobre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto fantastico, gestito da persone fantastiche!!!! Grande disponibilità ottima ospitalità a prezzi davvero convenienti

Ho viaggiato con: Solo