“Ti toglie il fiato!”

Sacrario di Cima Grappa
Al n.1 in classifica su 13 Cose da fare a Borso del Grappa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Stupendo posto creato per onorare gli uomini caduti nel corso della grande guerra, ambiente mozzafiato, a quota 1770, suggestivo con il sole e anche durante una giornata nuvolosa.
Visitato di domenica mattina presto, in quanto dopo le 11 il sacrario è molto affollato.
Esiste anche un museo vicino alla caserma MILANO.

Recensito 21 maggio 2018

Da grande appassionato ho vissuto la visita al sacrario con grande emozione
Pensare che questi ragazzi alla mia età combattevano (e morivano) in questi posti mi emoziona ed accende in me una grande emozione patriottica
MONTE GRAPPA TU SEI LA MIA PATRIA

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista stupenda, li dal cucuzzolo della montagna, il Grappa è un monte imponente e affascinante che attira molta gente.

Recensito 2 maggio 2018

il luogo è sicuramente ben tenuto e quel che conta ti trasmette tutto ciò che rappresenta emozione e ripensamenti sulla grande guerra

Vedi altre recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vale davvero la pena. Da visitare insieme ad altri luoghi di battaglia restituisce significato tangibile ai racconti dei nostri nonni...
Purtroppo manca un po’ di rispetto da parte dei visitatori , alcuni pensano forse di essere in un parco divertimenti e non in un cimitero

Gli utenti che hanno visto Sacrario di Cima Grappa hanno visto anche

Crespano del Grappa, Province of Treviso
Valdobbiadene, Province of Treviso

Crespano del Grappa, Province of Treviso
Quinto di Treviso, Province of Treviso

Conosci Sacrario di Cima Grappa? Condividi la tua esperienza!