“Tornerò sicuramente!”

Trattoria Casteo da Daniele
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria 'Casteo' da Daniele, offre piatti tradizionali veneti e nazionali in un'atmosfera semplice e familiare.E' un bar ristorante dove i prezzi modici non sono mai a discapito della qualità ed è adatto alle più diverse occasioni: pranzi di lavoro, cene, cerimonie, banchetti, riunioni, colazioni, spuntini...Le specialità sono: Lumache alla Bourguignonne, Sopa Coada, Faraona con peverada, spiedo, carne alla griglia.Il giovedì sera la cucina è dedicata al pesce.Il gelato e i dolci sono anch'essi di produzione propria.E la ricca lista dei vini è degna di un ristorante che si trova sulla Strada del Prosecco.
Recensito 4 dicembre 2017

Mi sono fermato per caso in questo locale , è stato un ottimo pranzo di lavoro, più che varia la scelta del menù ed il personale è veloce e cortese.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 19 novembre 2017

Possibilità di scegliere tra menu' fisso a 11 euro (5 scelte di primi e di secondi), solo primo o solo secondo + contorno a 8 euro oppure menù alla carta.
Tutto buono ed abbondante. Il locale è ampio.
Ci ritorneremo.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dall’aspetto esterno e non rimarrete delusi. Ottima cucina, varietà di piatti della nostra tradizione preparati con maestria e senza orpelli. Locale pulito, personale gentile. Porzioni abbondanti ( senza esagerare) , vino buono, personale gentile . Comodo parcheggio sul retro e prezzi ottimi! Abbiamo assaggiato l’antipasto di salumi , gnocchi fatti in casa è uno strepitoso spezzatino di bufalo.. c’era talmente tanta scelta da non sapere cosa prendere. La specialità citata nell’insegna non l’abbiamo assaggiata perché non amiamo le “ lumache” anche se chiamate alla francese...Torneremo sicuramente la prossima gita fuori porta nella splendida zona del prosecco... X gustare il resto!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 21 agosto 2017

Di passaggio in zona, in cerca di un ristorante senza troppi orpelli, si è capitati "Al Casteo" e la scelta è stata azzeccata. Osteria veneta con piatti tipici, servizio veloce e cordiale, location carina. Qualità del cibo buona, a prezzi onesti. Da consigliare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bella accoglienza non c'è che dire, tanti piatti della tradizione e innovativi, bel personale sempre pronto e disponibile, piatti ben presentati e un'ottima prezzo qualità decisamente ottima.. Bravi

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casteo da Daniele hanno visto anche