“Ristorante completo”

Trattoria Casteo da Daniele
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria 'Casteo' da Daniele, offre piatti tradizionali veneti e nazionali in un'atmosfera semplice e familiare.E' un bar ristorante dove i prezzi modici non sono mai a discapito della qualità ed è adatto alle più diverse occasioni: pranzi di lavoro, cene, cerimonie, banchetti, riunioni, colazioni, spuntini...Le specialità sono: Lumache alla Bourguignonne, Sopa Coada, Faraona con peverada, spiedo, carne alla griglia.Il giovedì sera la cucina è dedicata al pesce.Il gelato e i dolci sono anch'essi di produzione propria.E la ricca lista dei vini è degna di un ristorante che si trova sulla Strada del Prosecco.
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bella accoglienza non c'è che dire, tanti piatti della tradizione e innovativi, bel personale sempre pronto e disponibile, piatti ben presentati e un'ottima prezzo qualità decisamente ottima.. Bravi

Data della visita: maggio 2017

Recensito 13 maggio 2017

Ottima cena con uova e asparagi. Eccellente antipasto di lumache alla bourguignonne.
Servizio eccellente e cordiale. Non ne sono un abituè, ma ogni volta che ci vado l'ambiente è sempre molto accogliente, quasi famigliare.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 18 aprile 2017

Sono stato per il pranzo in questo ristorante in occasione di un viaggio organizzato. Eravamo in molti ed il locale era bbastanza pieno, nonostante questo il servizio è stato veloce ed efficiente. La qualità dei piatti serviti veramente buona a cominciare dagli antipasti fino allo "speo". Ottimo il vino che accompagnava le portate. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Il locale è caldo ed accogliente. Se mi capiterà di ripassare da queste parti ci ritornerò.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati ai mercatini di Natale e cercando un ristorante nelle vicinanze ho trovato la trattoria da Daniele. Ho preso un antipasto di salumi misti e un filetto di manzo. L'antipasto era buono come buono era il filetto. Poi ho preso il gelato ed era buono anche quello. Vi consiglio questa trattoria se siete nelle vicinanze!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è moderno. Non attira certo per lo stile o l'arredamento. Quello che invece consiglio sono le carni alla griglia : fantastiche! Cotte come desiderate e morbide come da molto tempo non mi capitava di provare. Anche i primi non sfigurano. Prezzi buoni.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casteo da Daniele hanno visto anche