“Ottimo pranzo in un luogo accogliente”
Recensione di Trattoria Casteo da Daniele - CHIUSO

Trattoria Casteo da Daniele
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria 'Casteo' da Daniele, offre piatti tradizionali veneti e nazionali in un'atmosfera semplice e familiare.E' un bar ristorante dove i prezzi modici non sono mai a discapito della qualità ed è adatto alle più diverse occasioni: pranzi di lavoro, cene, cerimonie, banchetti, riunioni, colazioni, spuntini...Le specialità sono: Lumache alla Bourguignonne, Sopa Coada, Faraona con peverada, spiedo, carne alla griglia.Il giovedì sera la cucina è dedicata al pesce.Il gelato e i dolci sono anch'essi di produzione propria.E la ricca lista dei vini è degna di un ristorante che si trova sulla Strada del Prosecco.
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati ai mercatini di Natale e cercando un ristorante nelle vicinanze ho trovato la trattoria da Daniele. Ho preso un antipasto di salumi misti e un filetto di manzo. L'antipasto era buono come buono era il filetto. Poi ho preso il gelato ed era buono anche quello. Vi consiglio questa trattoria se siete nelle vicinanze!

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è moderno. Non attira certo per lo stile o l'arredamento. Quello che invece consiglio sono le carni alla griglia : fantastiche! Cotte come desiderate e morbide come da molto tempo non mi capitava di provare. Anche i primi non sfigurano. Prezzi buoni.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è la tipica osteria veneta, semplice e accogliete. Il caminetto come sempre scalda ossa e cuore, oltre allo spiedo. La sopa coada non è buona come dovrebbe a causa del troppo pane. Lo spiedo dicono che sia buonissimo, sarà così visto che era finito. Peccato. Servizio buono e gentile come sempre in questi locali. Accettano cani. Porzioni buone, non vai via con la fame di sicuro. Merita andarci

Data della visita: novembre 2016
Recensito 4 ottobre 2016

Ospiti dopo un concerto in questo locale che non conoscevamo io ed alcuni amici abbiamo mangiato molto bene piatti tipici, di qualità senza pretese "stellate", ma genuini ed ottimi. Il fatto poi di essere stati attesi ad un'ora non esattamente normale (erano quasi le 23 quando siamo arrivati) ed essere stati accolti con gentilezza e simpatia, è un ulteriore titolo di merito. Ci tornerò sicuramente.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 15 agosto 2016

Mi ha portato dalla Luigina un amico del posto. conosco questo locale da qualche anno e ci vado quando voglio mangiare sicuramente bene in un ambiente curato con un servizio gentile e quasi elegante, senza spender molto. Fanno sempre lo spiedo, che è una cottura della carne tipica di questa zona, fatta sulla brace del camino per diverse ore, che rende la carne molto tenera. C è sempre una buona scelta di verdure locali, i gnocchi sono fatti in casa come i dolci. Ci sono sempre anche le lumache e gli affettati sono particolari e di qualità.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Trattoria Casteo da Daniele hanno visto anche