Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e personale simpatico e a modo, molto attento alle esigenze del cliente, ma ci si ferma qua coi complimenti: mi soffermo soprattutto sulla carne: insapore nonostante dovesse essere all’amarone. E poi i contorni: messi in un frigo con necessità di scaldarli in un forno a microonde lì vicino...
Dolci passabili.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria in quel di trevenzuolo, personale gentile, ottimi ed abbondanti risotti fatti a regola d'arte. Buoni anche gli altri primi, bigoli ai funghi, al ragù etc. La. Cosa migliore è fare il. Loro menu completo, anche la sera, antipasto primo secondo, contorni acqua vino e caffè, dimenticavo Co torno di verdure a buffet, ad un prezzo eccezionale.
Rapporto qualità prezzo elevatissimo.
Consigliato.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Acquistato coupon. Ad eccezione del caffè nulla ha rispecchiato i piatti descritti nel coupon. Antipasti discreti anche se diversi da quanto venduto nel coupon. Secondo di carne filetto di maiale all'amarone (il coupon diceva manzo). Qualità terribile. Sicuramente scaldato e passato in farina con un goccio di amarone. Carne dura, vecchia, stopposa e dal colore giallo. Abbiamo fatto presente e nessuno è uscito dalla cucina per ascoltarci se non il povero cameriere che non sapeva cosa dire.
Il cameriere è stato professionale.
Contorni vecchi da riscaldare in microonde.
Dolci duri e pieni di zucchero.
Discreto il caffè! A mai più vederci!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 dicembre 2017

siamo stati per cena in questo ristorante carino ed accogliente; i due ragazzi che ci hanno accolto e servito sono gentili e sorridenti, inoltre sono bravi nel servizio. Abbiamo preso un antipasto di salumi ( salame e coppa pancettata gustosi ) ed un tris di risotti che ci è piaciuto molto ( sinceramente non saprei quale era il migliore perché erano tutti eccellenti ); il tocco finale è per i dolci: un cheese cake al cioccolato perfetto! Le porzioni dei risotti sono buone ed i prezzi onesti. Il posto e nella piazza della chiesa. Bravi!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2017

Sono stata qui a cena con la mia famiglia e mi sono trovata davvero bene.
Il locale è carino, il personale cortese e disponibile, il cibo è buono e le porzioni sono abbondanti.
Niente da recriminare, anzi consiglio questa struttura.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia