“Ospitalità e gentilezza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Serena

Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Pagani, Provincia di Salerno, Campania

Inglese per primo
sambm6820
Provincia di Parma, Italia
“Ospitalità e gentilezza ”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Di questo appartamento mi ha colpito molto l'ospitalità e la gentilezza del proprietario. Bellissimo balcone e giardino privato. La cucina molto bene attrezzata e letti comodi.
La vista dal balcone impagabile...
Sicuramente da consigliare.

Furia1978
“Pulizia e accoglienza Top”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Devo dire che quello che mi è rimasto impresso di questi B&B è l’estrema pulizia e la gentilezza dei proprietari. Situato vicino al centro ma circondato dal verde è lontano dalla confusione, oasi di pace. Consigliatissimo

Sambm68
Provincia di Parma, Italia
“Delizioso soggiorno”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Decisamente un appartamento arredato con gusto. Ho soggiornato con mio marito e le nostre due figlie. L'appartamento è situato in una posizione strategica, lo abbiamo apprezzato tantissimo. Colazione eccellente e pulizia impeccabile. Sicuramente torneremo a pernottare appena possibile. Super consigliato a coppie e famiglie composte da 4 persone. Alla prossima!

Data del soggiorno: aprile 2019
massimomT
Imola, Italia
“Consiglio”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Consigliato da un'amica.
Posto molto carino e pulitissimo, proprietario disponibilissimo e gentile.
Comodo per visitare la costiera salentina.

viaggiat0
Napoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Il B&B Serena è situato in un punto strategico per raggiungere la costiera amalfitana e sorrentina, Pompei e Salerno.
Struttura accogliente e pulita.
Ottima colazione. Staff eccezionale!! Molto utile il servizio navetta messo a disposizione dallo staff.

Data del soggiorno: aprile 2019
Francesco
“Viaggio penisola sorrentina, Scavi Pompei ed Ercolano.”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Proprietario molto gentile. Camera pulitissima e con tutti i comfort. Ottima location per visitare Pompei, la penisola sorrentina e Napoli. La struttura non è molto lontana dalla stazione dei treni e dalla fermata autobus del servizio pubblico.

MartinaT1
“Amici”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Me lo ha consigliato un'amica meticolosa... sono sicura che sarà un ottima soluzione x una permanenza... complimenti!!!!!