“Consiglio”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Serena

Imola, Italia
“Consiglio”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Consigliato da un'amica.
Posto molto carino e pulitissimo, proprietario disponibilissimo e gentile.
Comodo per visitare la costiera salentina.

viaggiat0
Napoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Il B&B Serena è situato in un punto strategico per raggiungere la costiera amalfitana e sorrentina, Pompei e Salerno.
Struttura accogliente e pulita.
Ottima colazione. Staff eccezionale!! Molto utile il servizio navetta messo a disposizione dallo staff.

Data del soggiorno: aprile 2019
Francesco
“Viaggio penisola sorrentina, Scavi Pompei ed Ercolano.”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Proprietario molto gentile. Camera pulitissima e con tutti i comfort. Ottima location per visitare Pompei, la penisola sorrentina e Napoli. La struttura non è molto lontana dalla stazione dei treni e dalla fermata autobus del servizio pubblico.

MartinaT1
“Amici”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Me lo ha consigliato un'amica meticolosa... sono sicura che sarà un ottima soluzione x una permanenza... complimenti!!!!!

Gianlupes
“Angolo di Paradiso”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Il posto e' incantevole, molto curato e con un bellissimo terrazzino. Ma ciò che lo rende speciale e' la cura e la passione che i proprietari mettono nel gestire il b&b, facendo sentire l'ospite a casa. Ottima la colazione con ottimi prodotti, molto variegata e con ottime torte!Consigliatissimo

Erika D
“Nel segno dell'ospitalità ”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Come sentirsi a casa lontano da casa. Cortesia e disponibilità sincera, colazione abbondante, accogliente e pulito. Siamo stati molto bene e la posizione è ottimale per raggiungere Pompei ed Ercolano. Ci ritorneremo. Grazie di tutto
Erika

gi0fram
San Giorgio a Cremano, Italia
“NON MI È MANCATO NULLA DI CASA”
Recensito il 30 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Come potete leggere dal titolo, NON MI È MANCATO NULLA DI CASA, ci sono tutti i servizi che tutti insieme fai fatica a trovarli negli alberghi figurarsi negli appartamenti.
Siamo stati in 4 e ne siamo rimasti entusiasti per le comodità e il calore dell'appartamento.
Ci ritorneremo sicuramente, ma sicuramente ci fermeremo qualche giorno in più visto che i luoghi meritano.
Sarà il nostro punto di riferimento per il riposo!
Grazie di tutto e a presto!
Dimenticavo: LO CONSIGLIO!