“Prodotti di ottima qualità(principalmente Biologici).”

Pizzeria "Da Mastro Peppe è #Pizzavera"
Al n.12 in classifica su 46 Ristoranti a Pagani
Descrizione: Attraverso la verace pizza Napoletana, si pregia di rivalutare il carattere identitario dei nostri territori. Gli ingredienti utilizzati sono tutti "BIO" e/o di eccellente qualità e pervengono da colture e allevamenti riconosciuti. La pizza è di grano italiano macinato a pietra e l'impasto è lasciato maturare 48 ore. Inoltre offriamo una varietà di fritti nonchè di dolci e ottime macedonie.
Recensito 31 maggio 2018

Giunto fin qui grazie alle note positive lette, per prima cosa ho riscontrato la cortesia del personale, all' insegna di bei sorrisi e la ricerca di porre a proprio agio l'ospite.
Ho scelto "il fritto da condividere", con la squisita "frittatina". Il significato della condivisione è presto evidente: porzione abbondante, bella a vedersi e a gustarsi.Tutto fatto al momento.Ho ordinato una pizza " bufalina con cornicione ripieno di ricotta"...buonissima!!!Era tardi come orario ma la pizza era leggerissima come impasto,l` ho divorata tutta in pochi minuti!Infine dallo staff mi sono stati consigliati gli "straccetti con cioccolato, panna e pezzettini di pistacchio"...mi avevano consigliato anche un " tortino con cioccolato"...ma lo provero` quanto prima...Grazie!!!

Recensito 28 maggio 2018

Capitato in questo locale per puro caso, ho scoperto una buona pizza a pochi passi da casa. La location potrebbe essere migliorata, soprattutto non mi piace la collocazione dei tavoli troppo ravvicinati al bancone delle pizze.Eliminerei anche gli schermi che trasmettono i video musicali. Al di là di questo la pizza è molto buona. Il Menù offre ampia varietà a prezzi contenuti. Buono anche il fritto. Personale gentile e disponibile. Consigliato per una serata con gli amici.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dalla coca 33 cc 3 euro e margherite e marinara 4.50.
Ma pizza Buona ma niente di eccezionale... Napoletana proprio non direi .....Detto da una che conosce bene la pizza di Napoli.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato al 100% Tutto veramente ottimo è speciale, pizze ottime e molto particolari. Sono stata li già due volte e sono certa di ritornarci ancora... la pizza alla mortadella è veramente speciale...TUTTO ECCEZIONALE DALL’ACCOGLIENZA DEL PERSONALE ALLE PIZZE.

Recensito 21 maggio 2018

Prima di scrivere ci sono stato 3 volte x provare più di una pizza,an rimasto entusiasta,posso consigliare la pizza del Monaco.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria "Da Mastro Peppe è #Pizzavera" hanno visto anche

Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Sant'Egidio del Monte Albino, Provincia di Salerno

Pagani, Provincia di Salerno
Pagani, Provincia di Salerno

Conosci Pizzeria "Da Mastro Peppe è #Pizzavera"? Condividi la tua esperienza!