“Comodo monolocale per chi pratica sport in”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Saint-Chaffrey, Hautes-Alpes, Provenza

Eccellente - basato su 1 recensione

Freedom67
“Comodo monolocale per chi pratica sport in montagna”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'alloggio è confortevole, caldo e dotato di tutto quel che serve in casa.
La posizione è comodissima per sciare sulle pista di Serre Chevalier ma anche per praticare ogni altro sporto invernale o estivo in montagna.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
Abbiamo portato senza problemi anche il nostro cane.

13 gen 2017
Grazie mile ! Vi diamo il benvenuto di nuovo volentieri... anche il vostro cane !