Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per l entrata a leolandia due giorni. Hotel super pulito, camera abbastanza spaziosa, silenzioso e ottimo rapporto qualita prezzo. Colazione abbondante e parcheggio inclusi nel prezzo. Vicino a leolandia. Se devo trovare trovare un unica nota negativa e' il materasso che per I miei gusti e' troppo rigido. Sicuramente e' un ottima soluzione per famiglie che vanno a leolandia

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelto questo hotel per passare 2 giorni a Leolandia con la mia famiglia. La struttura è ubicata a poca distanza dal parco e ben collegata. Parcheggio interno presente e compreso nel prezzo della camera. La stanza era abbastanza spaziosa e rispondente alle aspettative. Colazione buona e abbondante. Personale cordiale. Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto bello , pulito , curato.
Camere con balcone privato delizioso
Personale professionale e cortese
Prezzi ottimi
Ideale per weekend in famiglia , ottimi pacchetti per parchi d'interesse bambini .
Da provare

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel motel molto riservato discreta la pulizia e là grandezza delle stanze anche se arredi un po’ antiquati .nella norma il buffet colazione niente di particolare per una notte più che bene
Un po’ fuori mano come posizione dalle autostrade ampio parcheggio interno

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2018

ho soggiornato presso questa struttura per due notti con il mio compagno e nostro figlio di 4 anni... Le camere sono comode e il bagno è spazioso e dotato di una grande doccia. Il parcheggio era proprio di fronte alla camera e quindi comodissimo. Letto rigido che per me è l'ideale e abbastanza grande da poterci dormire comodamente con un bambino. La colazione è nella norma... L'unica osservazione che posso fare è la temperatura nelle stanze veramente troppo alta... appena arrivati abbiamo spento il riscaldamento ma nonostante ciò la temperatura è rimasta altissima.... Personale gentile ed accogliente...

Ha soggiornato a: aprile 2018