“Buona location, ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Antica Corte Marchesini

Albergo Antica Corte Marchesini
Classificato al n.1 di 3 B&B in Campagna Lupia
Torino
“Buona location, ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Bell'albergo dalle stenze ampie, spaziose e pulite. Ottima location comoda ai mezzi pubblici per raggiungere le principali città (Padova, Venezia) e visitare i paesi della Riviera.
Colazione abbondante, staff molto gentile, sempre disponibile e sorridente. Unica nota dolente: la titolare forse un pò troppo apprensiva ed "appiccicosa" sia nei confronti dei clienti che dei suoi collaboratori, aspetto all'occhio dell'ospite visibilmente sgradevole.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Corte_Marchesini, Proprietario alle Albergo Antica Corte Marchesini, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Mille grazie Alice per le belle parole scritte per il nostro hotel e per il nostro staff.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere il servizio più piacevole possibile e tutti i suggerimenti dei nostri ospiti sono preziosi per migliorare e per stimolare il nostro lavoro.
Ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti per potervi offrire tutte le nostre proposte per l’estate che sta arrivando!
A presto.
Carmen

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

rapporto qualità prezzo eccellente! hotel situato in una posizione tranquilla, ideale per chi vuole rilassarsi ma anche ottimo punto di partenza per escursioni a venezia, comodamente raggiungibile in treno o bus (si è un po' condizionati dagli orari, ma si sa, quando ci si affida ai mezzi pubblici ci si deve adattare), ed anche per la riviera del brenta o la laguna sud, verso chioggia. il personale è stato molto disponibile, le camere pulite e ampie, ottimo il ristorante annesso. che dire 10+!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
cameri no
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ci sono stato già un paio di volte e devo dire che mi sono trovato sempre molto bene.
Cortesia del personale, pulizia delle camere, colazione varia e assortita sono alcuni pregi che non posso fere a meno di elencare.
Difetti: il mio cellulare della H3G non prende e anche il WIFI offerto dall'hotel non prende bene in tutte le camere; la prima volta che ci sono stato era addirittura assente.
Ottimo il parcheggio privato e gratuito.
Lo consiglio a turisti diretti a Venezia dato che di fronte c'è la stazione del treno che ti porta a Venezia.
Nella stessa struttura c'è anche il ristorante pizzeria in cui si mangia molto bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Corte_Marchesini, Direttore alle Albergo Antica Corte Marchesini, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentilissimo, la ringrazio di essere stato nostro ospite e di averci onorato con le sue parole di apprezzamento. Abbiamo preso atto della sua segnalazione e stiamo provvedendo in merito.
L'aspettiamo presto.
Carmen e staff Albergo Antica Corte Marchesini.
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Per una breve visita a Venezia ho soggiornato 2 notti in questo hotel . Struttura ristrutturata da poco, wifi gratuito, ottima pulizia,parcheggio interno gratuito, personale molto gentile e disponibile. Un piccolo neo puo' essere la zona decentrata rispetto agli assi viari principali il che costringe a percorrere una quindicina di minuti di strade secondarie, ma l' altra faccia della medaglia è la assoluta tranquillità del luogo che consente un ottimo riposo. Carine le camere con travi a vista dell' ultimo piano, buoni i serramenti per isolamento acustico e termico. La colazione che è discreta, è servita nella zona della hall nel periodo invernale, forse un pò poco riservata, ma l'insieme dei servizi e del prezzo pagato, ho soggiornato in vari altri hotel della zona, mi fanno ritenere questo hotel sicuramente un ottima scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Struttura di recente realizzazione, ottima la sistemazione delle camere spaziose e dotate di tutti i confort compresa connesione wi-fi il tutto ad prezzo decisamente interessante. Piccolo neo, probabilmente legato alla stagione fredda che non consentiva l'uso delle strutture esterne, la sistemazione per le colazioni di fatto ubicata nella hall e quindi in parte sacrificata negli spazi. Peraltro la colazione compresa nel prezzo (almeno nel mio caso) di buona qualità con dolce (fresco) e salato.
Notevole la cortesia del personale sempre disponibile per informazioni turistiche e quant'altro necessario compresi i biglietti del treno per Venezia.
Nel complesso una valutazione più che positiva per una vacanza fra Padova, Venezia e le ville del Brenta tutto facilemente raggiungibile sia con mezzi propri sia in treno (Venezia).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Nettuno
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di agosto ed è stato decisamente al di sopra delle nostre aspettative.
Una piccola oasi di tranquillità: stanza di modernissima concezione, arredi nuovi, bagni enormi e ben curati.
La colazione poi è una vera chicca: servita all'aperto sotto i gazebo con un panorama fantastico.
Sicuramente da consigliare

milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Situato a circa mezz'ora di auto da venezia, un posto molto rilassante e un ottimo ,e dico ottimo, rapporto qualità prezzo.Direi ottimo il ristorante, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
E poi tutti molto gentili e disponibili.
Insomma, lo consiglio vivamente se siete di passaggio in quella zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Barchessa Gritti
Hotel Barchessa Gritti
N. 1 di 4 a Fiesso d'Artico
4.5 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci Albergo Antica Corte Marchesini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Antica Corte Marchesini

Struttura: Albergo Antica Corte Marchesini
Indirizzo: Via Fratelli Cervi 1, 30010 Campagna Lupia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Campagna Lupia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B in Campagna Lupia
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Antica Corte Marchesini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Antica Corte Marchesini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Antica Corte Marchesini Hotel Campagna Lupia
Albergo Antica Corte Marchesini Campagna Lupia, Provincia Di Venezia