“PIACEVOLE”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Valsavarenche
Torino, Italia
“PIACEVOLE”
Recensito il 26 luglio 2011

Arrivati dopo una lunga camminata tra la Valle di Cogne e la Valsavaranche, questo hotel ci ha permesso di ricaricare molto bene le batterie...
Piacevolissima la struttura, con solo un limite nella camere assegnata piuttosto piccola e spartana, ma con un ottimo ristorante all' insegna della tradizione più autentica.
Buona la carta dei vini.
A completare il tutto un ambiente davvero simpatico e alla mano.
Pronti per nuove gite nei dintorni!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Affari
torino
Recensito il 18 luglio 2011

Sono stata di recente in questo hotel e sono rimasta molto soddisfatta.
L'hotel è molto carino e molto particolare come del resto lo sono i simpatici proprietari.
Dispone di più edifici tutti ricavati dalle case dell'antico borgo montano e ristrutturati in modo diverso ma piacevole.
Le camere sono piccoline ed abbastanza spartane mentre la zona ristorante e soggiorno è molto accogliente.
La cucina è davvero squisita.
Abbiamo gustato piatti della tradizione valdostana rivisitati con grande maestria., ben presentati ed accompagnati da ottimi vini.
Buona ed abbondante anche la colazione.
Un ottimo posto per rifocillarsi dopo una camminata negli splendidi dintorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
carpignano sesia
Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel posizionato tra i monti del Gran Paradiso: angolo di tranquillità, relax assoluto e natura da assaporare. Siamo stati con il nostro bimbo di 3 anni che ha trovato un'accoglienza e una disponibilità difficilmente reperibili. La natura domina tutto lo spirito dell'hotel: fin dalle finestre si possono osseervare gli animali del Parco. I titolari sono gentilissimi e ospitali come quasi mai ci è capitato di incontrare. Il servizio ristorante è spettacolare e molto curato, così come l'attenzione a tutte le nostre necessità.
Vera oasi di pace sia con il tempo soleggiato che con la neve!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
sardegna
Recensito il 7 gennaio 2011

siamo stati a capodanno in questo hotel ,il posto è bellissimo silenzioso e immerso nella natura con stambecchi e camosci che pascolano li vicino.La cucina dell'hotel è molto curata,il cenone di capodanno era super....e anche a colazione la qualità era eccellente .Alcune camere sono spartane e con i bagni in decadenza altre decisamente più curate.Non guasterebbe maggior chiarezza per quanto riguarda i vini ...non ti danno la carta dei vini così al conto scopri che sono carissimi!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 2 gennaio 2011

Hotel ricavato all'interno di un minuscolo borgo di montagna, vanta una posizione meravigliosa all'interno del parco del Gran Paradiso. Tranquillo e consigliato a chi vuole una vacanza all'insegna del relax, ottima cucina tradizionale valdostana. Accoglienti e caldi gli spazi comuni, deludente la camera, arredata in modo spartano e anonimo, per niente curata nei dettagli, anche quelli essenziali (abat-jour non funzionanti, porta carta igienica rotto, porta asciugamani rotto...). Personale molto gentile e disponibile. Zona relax parzialmente chiusa, ma ininfluente sulla buona riuscita del soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Piemonte
Recensito il 30 dicembre 2010

Ho trascorso qualche giorno all'Hostellerie du Paradis con il mio compagno e devo dire che la vacanza nel complesso non è stata negativa, però pensavo un po' meglio. L'ambiente dell'hotel molto grazioso. La camera era molto carina, calda ed accogliente. Il cibo discreto, non un granché. Un po' pasticcioni, in quanto avevamo prenotato un pacchetto comprendente dei servizi che poi all'arrivo non erano invece inclusi. Tuttavia, dopo aver spiegato l'inconveniente, la cosa si è risolta. Anche la simpatia non era il massimo, molto chiusi e poco sorridenti. Anche durante la prenotazione la comunicazione era molto lenta, scarsa e imprecisa. Inoltre, quando ho provato a telefonare non mi hanno dato risposta consigliandomi di scrivere al loro indirizzo email.
Nell'albergo, al seminterrato, si trova una sorta di magazzino non molto pulito, nè tantomeno accogliente, dove si trova la sauna (senza doccia) e un bagno con vasca idromassaggio molto casereccia. Alla fine siamo riusciti ugualmente a rilassarci, ma non penso che ci ritorneremo. Lo consiglierei per brevi periodi, come occasione per fare escursioni estive e non come alternativa ad un centro benessere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 24 dicembre 2010

Sono andata con la mia famiglia in vacanza al'Hostellerie per almeno 5 anni.... un posto incantevole se si vuole fare un' esperienza un po' fuori dal normale.. si vive a pieno contatto con la natura, regna il silenzio ma ci si rilassa piacevolmente....
NOn bisogna certo avere intenzione di una vacanza di divertimento ma di puro e semplice relax

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valsavarenche
Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
N. 1 di 17 a Cogne
Hotel Foyer de Montagne
Hotel Foyer de Montagne
N. 2 di 3 a Valgrisenche

Conosci a' l'Hostellerie du Paradis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel a' l'Hostellerie du Paradis

Struttura: a' l'Hostellerie du Paradis
Indirizzo: L'Eau Rousse, 11010 Valsavarenche, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Valsavarenche
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Valsavarenche
Categoria hotel:3 stella/e — a' l'Hostellerie du Paradis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso a' l'Hostellerie du Paradis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie Du Paradis
A' L'hostellerie Du Paradis Hotel Valsavarenche