“un paradiso per chi ama la natura.”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Frasso Telesino, Provincia di Benevento, Campania

Giuseppin
“un paradiso per chi ama la natura.”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

A Villa dei Luccheri ho soggiornato solo due giorni ma mi è bastato per restare colpito dal posto, dall'albergo ma sopratutto per la dolcezza e la gentilezza, la disponibilità dei proprietari, Rosanna e Salvatore , poi per finire la buona cucina. Spero di tornarci quando prima.

Data del soggiorno: febbraio 2019