“Mangiato ottimo pesce”

Al n.10 in classifica su 13 Ristoranti a Quercianella
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Gnocco all' orata e pesce alla griglia eccellenti....locale informale e carino. Davvero "stretto" ma molto accogliente, anche il servizio

Recensito 3 settimane fa

Un locale carino e originale, a pochi passi dal mare nel centro di Quercianella.Piccolo ma accogliente sia per gli arredi pittoreschi che riproducono proprio un piccolo vicolo,che per la simpatia e cordialità della ristoratrice Senait. Abbiamo pranzato in famiglia 4 generazioni, dal piccolo di 7 anni alla bisnonna di 93. Siamo rimasti tutti soddisfatti dei buoni piatti e dei tempi di attesa. Io personalmente vi consiglio l'antipasto di moscardini alla capoverde, appetitosi e originali. Le portate sono abbondanti ad un prezzo competitivo. Siamo stati veramente molto bene , lo consigliamo vivamente e sicuramente ci torneremo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale originale.....quando entri ti sembra di essere in un vicolo.....terrazzino finestre aperte con i panni stesi cornicioni con canale vere e il soffitto affrescato a cielo azzurro....cameriera simpatica veloce gentilissima pronta allo scherzo ma non invadente.....piatti semplici ma ben curati.....guazzetto di muscoli spaghetti allo scoglio frittura mista orata alla griglia insalata caffè.....prezzo adeguato. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veniamo spesso a Quercianella e siamo sempre venuti in questo ristorante anche con le altre gestioni!
Questa sera abbiamo gustato il loro antipasto misto di mare, penne al polpo (veramente buone) e un cacciucco da favola ! I dolci in casa sono ottimi!
Lo Consiglio !

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso tre fritture di pesce da asporto con patatatine. Immangiabile impregnata d'olio totani minuscoli occorreva cercare con parsimonia tra gamberetti e verdure di pessima qualità. Si vedeva che la frittura era surgelata e non fresca, patate idem meglio quelle del supermercato. La peggior frittura mai mangiata, oltretutto più cara 12 euro mentre gli altri ristoranti da asporto la fanno 10 euro. Da evitare se non volete che vi rimanga sullo stomaco tutta la notte

Gli utenti che hanno visto Vicolo Stretto hanno visto anche

Quercianella, Provincia di Livorno

Conosci Vicolo Stretto? Condividi la tua esperienza!