“Ottimo per un viaggio di lavoro”
Recensione di Atahotel Expo Fiera

Classificato al n.1 di 2 hotel a Pero
Recensito 20 dicembre 2011

E' situato in un posto strategico, nelle vicinanze della nuovo quartiere fieristico di Rho-Pero, a pochi metri dalla fermata della metropolitana, vicino ai molti dei uffici di aziende importanti italiane e non, che in questa zona hanno realizzato o stanno per realizzare le loro sedi italiane.
Il personale è molto gentile, disponibilee pronto a risolvere ogni esigenza del cliente.
L'hotel è pulito, la colazione è ottima e varia. Anche il risstorante offre una discreta qualità dei piatti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
GMExpoFiera, Direttore alle Atahotel Expo Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2016

Gentile Fi-Lu-30_04,

a nome di tutto lo staff Atahotel Expo Fiera La ringraziamo per il tempo dedicatoci con la Sua recensione.
Siamo fieri di aver reso il Suo soggiorno presso il nostro Hotel un’esperienza piacevole e gratificante. I Suoi commenti sono per noi fonte di soddisfazione e di costante mantenimento dei risultati raggiunti nonché uno spunto per un continuo miglioramento.
La ringraziamo per aver scelto Atahotel Expo Fiera e cogliamo l’occasione per invitarLa nuovamente a soggiornare presso il nostro Hotel riservandosi una delle migliori tariffe disponibili.

Recensito 20 dicembre 2011

Un meeting importante: due giorni di relazioni, 400 partecipanti, decine di relatori di altissimo livello, oltre 30 stand... Successo su tutti i fronti: personale dell'ufficio congressi disponibile, spazi incredibili, camere accoglienti, ottimo il catering, una direttrice eccezionale... Bravi anche noi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile PCOVERONA,

Recensito 14 dicembre 2011

Con la mia famiglia di quattro persone abbiamo soggiornato una notte in occasione della fiera dell'artigianato a Milano. L'albergo si trova in una zona periferica ed industriale ma ha un'ottima posizione per raggiungere la fiera perchè è vicino alla fermata della metro che è raggiungibile a piedi (fermata di Pero, il biglietto della metro fino alla Fiera costa 1.50, i bambini fino a 10 anni non pagano). In determinati orari, l'albergo mette a disposizione una navetta (gratuita) per raggiungere la fermata della Metropolitana di Molino Dorino.
Ottima la sistemazione nella suite anche se il riscaldamento ad aria era abbastanza rumoroso. La colazione è molto buona (buffet molto vario).

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile bbittoni,

Recensito 7 dicembre 2011

Dopo varie ricerche in internet per una sistemazione il più economica vicino alla Fiera abbiamo dovuto optato per questo Hotel in quanto abbastanza vicino alla nostra meta, con stanze ancora libere e ad un prezzo, tra quelli rimasti a disponibili, abbastanza buono (90.000 a coppia). Abbiamo prenotato una matrimoniale per una notte al fine di poter visitare L'artigianato in Fiera con tutta calma (vista l'esperienza dell'anno scorso di un solo giorno). L'albergo si trova in una zona periferica ed industriale ma con una breve passeggiata si arriva alla fermata della Metropolitana di Pero (bisogna recuperare i biglietti al Bar prima di scendere alla Metro o diversamente c'è la biglietteria automatica - il biglietto fino alla Fiera, costa 1.50) e, per chi vuole, si può usufruire in determinati orari, di una navetta (gratuita) dell'Hotel per andare e tornare dalla fermata della Metropolitana di Molino Dorino. Le camere sono spaziose, pulite, ben tenute con un bel lettone comodo. Uniche pecche: nessuno ci ha avvisato che il garage coperto era a pagamento (e scopro solo ora da altra recensione anche quello esterno) e non compreso nel soggiorno, in camera il riscaldamento (ad aria) era abbastanza rumoroso ed infine al buffet (molto vario e buono) la frutta fresca e lo yogurt erano fin troppo freddi per una prima colazione "invernale".

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile SOLE58,

Recensito 6 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel a inizio dicembre con la mia famiglia,ho letto prima di partire alcune recensioni non molto rassicuranti e invece sono stata molto contenta per la scelta!!è un ottimo albergo,già bello da fuori e stupendo quando entri,il personale molto gentile e disponibile,che dire delle camere??spaziose e pulite ...la cosa migliore??la posizione per visitare la fiera,stupenda fiera dell'artigianato,e la colazione davvero divina!!!lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Gentile nerone78,

Recensito 27 novembre 2011

Ottimo soggiorno in questo hotel a pochi minuti da FieraMilano, unico piccolo inconveniente il malfunzionamento della chiave elettronica peraltro compensata dalla disponibilità del personale. Avevo prenotato una singola e mi è stata assgnata, con gradita sorpresa, una matrimoniale di dimensioni superiore alla media.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
GMExpoFiera, Direttore alle Atahotel Expo Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2016

Gentile bomber196,

Atahotel Expo fiera

Recensito 18 novembre 2011

ero in questo hotel per un congresso (a due passi della fera) e ho scoperto un hotel con grande stanze, ben allestite con tutto il necessario per il successo di un congresso. Il personale è disponibile, ci sono grandi parcheggi, il bar ha una vasta scelta ed il ristorante propone piatti prelibatti. La mia camera era molto grande con vasca e bagno, una grande terazza, due schermi TV, un letto king size; mi sono trovata benissimo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile stella15061965,

Atahotel Expo Fiera

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pero
NH Milano Fiera
N. 1 di 1 a Novate Milanese
HL Hotel
HL Hotel
N. 1 di 2 a Baranzate

Conosci Atahotel Expo Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atahotel Expo Fiera

Indirizzo: Via Keplero, 12 | (Zona FieraMilano Rho Pero), 20016 Pero, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Pero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Pero
Fascia prezzo: 76 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotel Expo Fiera 4*
L'Atahotel Expo Fiera è il più grande albergo congressuale nelle immediate vicinanze del nuovo Polo fieristico di Milano Rho/Pero, costruito secondo i più moderni criteri architettonici. La struttura è capace di ospitare fino a 2900 persone nelle sue diverse sale, tra cui le 2 Sale Plenarie rispettivamente da 1200 e 1100 m², modulabili secondo le esigenze del cliente. Il centro congressi, le aree comuni e le camere sono completamente coperte da collegamento internet Wi-Fi. L'Atahotel Expo Fiera dispone di 320 camere Hotel, suddivise tra Superior, Executive, Deluxe e Corner Suite, e di 142 appartamenti in formula Residence, tutti insonorizzati e dotati di ogni comfort, molto luminosi, alcuni con terrazza. L' Atahotel Expo Fiera è l' ideale per i soggiorni d'affari, grazie all'ottima posizione, in prossimità del nuovo Polo fieristico, e alla vicinanza dei due principali scali aeroportuali milanesi: Malpensa (40 km) e Linate (40 km). L'Hotel è situato a soli 700 metri dalla fermata della Metropolitana di Molino Dorino (Linea Rossa), a cui è collegato con un servizio di navetta gratuito, mentre per gli spostamenti in auto, l'uscita è a soli 300 mt ed è Pero Sud sulla SP11 "Gallaratese" Milano-Novara (uscita Tangenziale Ovest). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotel Expo Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atahotel Expo Fiera Milano
Atahotel Expo Fiera Pero, Milano