“Pessimo”
Recensione di Magellano Restaurant

Magellano Restaurant
Al n.22 in classifica su 35 Ristoranti a Pero
Descrizione: Il Ristorante Magellano con i suoi 110 coperti, sito nel prestigioso Atahotel Expo Fiera, offre piatti della tradizione lombarda e ricette internazionali. Accoglie i suoi Ospiti in una sala luminosa, arredata con gusto, completa di una moderna cucina a vista. Annesse al ristorante, la Sala per le colazioni, una Sala Polifunzionale e il Dehors.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Difficilmente ceno in hotel , ma a volte per pigrizia ci provo.
Veramente vergognoso, portate fredde servizio inesistente ecc ecc ecc

Recensito 3 settimane fa

Con dei colleghi abbiamo cenato in Hotel durante una due giori di lavoro. Il menu era ben preparato ed il personale attento a soddisfare le esigenze dei commensali. Bella la cucina a vista, e nel complesso valide le proposte. Considerando che in zona non c'è nulla, è una buona soluzione. Non ci andrei a cena apposta, ma essendo in hotel è più che soddisfacente.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vera Cotoletta alla Milanese! Cucina a Vista, camerieri cordiali e gentili, lo consiglio! Da ritornare@

Recensito 3 aprile 2018

Ho cenato due sere in hotel e sono stata abbastanza soddisfatta. Scelta di carne e pesce con cucina a vista. Lavorerei sulla proposta dei vini e la preparazione del personale di sala

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

ristorante all'interno dell'ATA Expo Hotel di Pero, a 800 metri dalla stazione metropolitana e vicino a Molino Dorino e Milano, assieme a 3 colleghi durante un congresso in cui ho lavorato abbiamo potuto deliziarci con i loro piatti. il menù varia ogni giorno, vino ottimo, piatti buoni o eccellenti. tra i primi ho apprezzato sia pasta che riso. nei secondi ho maggiormente apprezzato la carne. ottimi i dolci e decisamente consigliata la panna cotta. personale gentile e disponibile. ottima esperienza

Gli utenti che hanno visto Magellano Restaurant hanno visto anche

Pero, Provincia di Milano

Conosci Magellano Restaurant? Condividi la tua esperienza!