“Casa accogliente a due passi dalla fiera!”

Recensione di GoDziLLa's SweeT HoMe

Pero, Provincia di Milano, Lombardia

Molto buono - basato su 1 recensione

shafry23
Bologna, Italia
“Casa accogliente a due passi dalla fiera!”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho alloggiato qui con i miei colleghi per la Cartoomics 2017, fiera del fumetto, dove ho lavorato come standista.
La casa è piccina ma molto accogliente, ci si sta comunque bene anche in 3 persone (ideale in 2), dotata di quasi tutti i comfort che possono servire, tranne il bidet.
Tenuta molto bene, mobili nuovi, pulita e ordinata.
I proprietari sono gentili e disponibili alle esigenze e alle richieste degli inquilini, le persone ideali per questo tipo di lavoro, ci hanno fatti sentire a casa.
Il posto è davvero molto comodo se si deve andare o lavorare alla nuova Fiera Milano Rho, è a 15 minuti a piedi!
Comoda anche per la metro, a pochi passi, e vicino ci sono svariati posti dove mangiare (in particolare un localino minuscolo che fa una pizza al trancio davvero eccellente!).
Ci torneremo sicuramente.