“Confermata la sua fama”

Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Lomazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato domenica sera con un mio amico, ingolosito dalle recensioni.
E devo dire che le merita tutte.
Abbiamo preso antipasto primo e secondo, rigorosamente tutto pesce.
Qualità ottima e sapore delizioso, lo stesso dicasi per il dolce e per il bianco Donna Fugata.
Prezzo adeguato alla qualità dei materiali utilizzati.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono ma la grandissima pecca è il servizio: domenica sera prenotiamo x5 ma all’arrivo abbiamo aspettato 10 minuti dopo di che ci siamo accomodati da soli con la sala mezza vuota e un cameriere simpatico ma poco presente. Speso 40€ a persona di media..cibo buono a mio parere, conto un pelo alto rispetto al servizio e la varietà delle pietanze..

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo veniamo qui spesso, in coppia o con amici, e ogni volta è una gioia. Piatti con accostamenti particolari ma ben equilibrati, ogni volta diversi e a seconda della disponibilità del mercato del fresco. Tempi del servizio comprensibilmente più lunghi della media ma l'attesa è più che ripagata. Tutti gli amici che abbiamo portato sono diventati clienti abituali e hanno portato a loro volta nuovi clienti.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

È forse il posto migliore dove abbia mangiato negli ultimi 10 anni! Davvero impeccabile: cibo, accoglienza, professionalità e cortesia. Tutto viene cucinato al momento. Il tempo trascorso per l'attesa è sinonimo di qualità. Continuate così!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un po' nascosto e poco appariscente dall'esterno, non appena ci si entra capisci che la sobrietà è un valore aggiunto alle proposte culinarie che ti attendono all'interno.
Come antipasto ho provato le cappesante e il polpo...divini, poi ho assaggiato gli spaghetti ai ricci di mare...meravigliosi...e ho finito con un dolce alla spuma di gorgonzola e zenzero candito...un trionfo.
Il filo conduttore di questo ristorante con la erre maiuscola è la passione sia in cucina che in sala. Aggiungo che era da anni che non mangiavo così bene.
Bravissimi.
Ce ne fosse gente che lavora con la filosofia di fare le cose meglio che può. E qui vanno anche oltre.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Divino hanno visto anche

Lomazzo, Provincia di Como
Bregnano, Provincia di Como

Cirimido, Provincia di Como
Lomazzo, Provincia di Como

Cermenate, Provincia di Como
Rovellasca, Provincia di Como

Conosci Divino? Condividi la tua esperienza!