“BUONISSIMO”
Recensione di Il Corsaro

Il Corsaro
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Zurrieq
Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Buonissimo! Prezzo giusto e vista bellissima!!!!
Personale molto gentile, davvero un bel pranzo. Complimenti

Data della visita: aprile 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

L'ho provato perché me ne hanno parlato amici: sapevo dove fosse, ma credevo fosse il tipico localino turistico. Niente di più sbagliato: è un (minuscolo) ottimo ristorantino....prenotate!

La location è minuscola ma veramente molto carina, una sorta di trattoria di mare. Non c'è nemmeno il menu, ma una bella lavagna con i piatti del giorno e la cameriera che ti porta il pescato del giorno.

Ovviamente il servizio è "alla buona", nulla di curato o lussuoso: ma è giusto così!

Eravamo in 5, di cui due bambini. Abbiamo mangiato antipasto crudo per tre, del carpaccio di polipo per 2, delle cozze. Tutto veramente molto buono, la qualità della materia prima eccellente. A seguire un bel sarago, e 3 porzioni di ottimi tagliolini all'uovo: una vongole, una ricci, una alla bottarga.

Difetti? La pasta alla bottarga era un po' salata. Ovvio che è un ingrediente sapido, forse ne bastava un po' meno. Ed il crudo era un po' scarsino nella quantità. Ma nulla di "serio"!

Con 2 bottiglie di vino, due buoni tiramisù ed amari 174€: dire onesto è dir poco!

Quindi, nonostante i due difettucci, 5 "pallini" non ve li toglie nessuno.

Ci rivedremo presto!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Alla recensione precedente che definisce Il Corsaro ‘il miglior ristorantino di pesce di Malta’, aggiungere appunto il ‘e non solo’ visto che -da appassionata mangiatrice di primi di pesce - ho assaggiato qui due dei migliori primi di quel genere mai provati. Non aggiungo altro...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho appena visto questa recensione e non posso credere chi è davvero ubriaco... ????
Ogni volta che mangio dal il Corsaro è semplicemente unico ....

Data della visita: novembre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale inadeguato lo chef cucina male e la chiama cucina italiana ma come cucina e solo un offesa al Italia ristorante indecente potrebbe fare meglio sconsiglio pienamente di andarci pesce non fresco il proprietario sempre ubriaco col vino dimostrazione di poca professionalità non esiste un menu e i piatti vengono serviti con padelle dimostrazione di poca volontà di lavorare invece di impattare come farebbe un bravo cuoco do una stella perché mezza stella nn si può il proprietario forse meglio che si cerca unaltro lavoro perché fare lo chef ci vuole cuore e passione non voglia solo di fare soldi anche perché il menu e molto caro e piatti non valgono il prezzo per cui vengono pagati

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Il Corsaro hanno visto anche

Marsaxlokk, Isola di Malta

Rabat, Isola di Malta
San Giuliano, Isola di Malta

Conosci Il Corsaro? Condividi la tua esperienza!