“Vacanza da sogno in Umbria”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Valfabbrica, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 2 recensioni

Isabella
“Vacanza da sogno in Umbria”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La scorsa settimana abbiamo deciso di "staccare" un po' la spina e di andare in vacanza in un luogo sia tranquillo che interessante.
Abbiamo scelto l'Umbria .
L'agriturismo dove abbiamo soggiornato si trova tra Assisi e Gubbio.
Un complesso di pochi appartamenti immersi nel verde più assoluto.
Di giorno visita ai meravigliosi borghi e la sera rientro a "casa" a godere della tranquillità del posto .
L'appartamento (si chiama Volta) è una vecchia dimora spartana ma molto piacevole .
Grandi camere soleggiate e sopratutto molto pulite .
E' bello dopo essere stati in giro tutto il giorno potersi riposare su comode sdraio senza rumori molesti ! E poi alla sera poter dormire tra lenzuola che sanno di fresco.
Al mattino presto una bella passeggiata tra cinguettar di uccelli , scoiattoli e cerbiatti (abbiamo visto anche quello) è veramente tonificante.
La proprietaria è gentilissima ed è riuscita a farci sentire a "casa nostra".
Un mondo da favola nel vero senso della parola ... pensate che seguendo la strada principale si arriva ad un castello ...
Tutto stupendo e io , ora che sono a casa, sento già nostalgia di questa settimana da sogno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 mag 2016
Grazie Isabella, sono molto contenta che sia rimasta soddisfatta della sua vacanza e della permanenza nel nostro agriturismo. E' stato un vero piacere conoscere lei, suo marito e i suoi amici, siete molto simpatici e cordiali; spero, un giorno, di rincontrarvi.