“Grazie di tutto❤️”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Torretta La piscina
La piscina
Esterni (lato ovest)
Esterni (lato sud)
Esterni (lato sud)
La cucina
La cucina
Il salone con divano letto
Ingresso zona notte

“Grazie di tutto❤️”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande Umberta♥️
Con la tua semplicità rendi tutto meraviglioso.
Un saluto da KIRA e FIX

Torino

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019
Grazie per le belle parole! Un abbraccio,
Umberta
Roberta F
“Meraviglioso”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato alla Torretta una settimana.
Umberta è un’ottima padrona di casa, da lei si respira, già dalle mail di prenotazione, un’ospitalità cortese. Affabile e presente senza mai risultare invadente, ci ha accolti offrendo squisiti cantucci e la frutta fresca del suo giardino.
La Torretta sembra una casa delle bambole, pulita e con tutto il necessario per soggiornarvi. Proprio accanto alla casa vi è un recinto che permette, a chi viaggia con i propri amici a quattro zampe, assolutamente ben accetti, di farli correre e giocare in assoluta sicurezza.
Bellissima e pulitissima la piscina che mio figlio Emanuele ha apprezzato tantissimo.
Punto di partenza ideale per numerose visite (Gubbio, Assisi, Spello ecc) e ottimo rapporto qualità/prezzo ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
30 lug 2019
Grazie per la bella recensione, è stato un piacere conoscere delle persone affabili e gradevoli come voi. Siamo lieti che abbiate apprezzato le peculiarità che contraddistinguono la nostra struttura. Ricorderemo con piacere la dolcezza e la serenità di Emanuele. Con l’augurio di avervi ancora nostri ospiti, un caro abbraccio.
Umberta
Daniele G
“Weekend a Villa Giomici”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Un'esperienza bellissima che consiglio vivamente a tutti in particolare alle famiglie con figli.
Il tempo qua è stato meraviglioso: la signora Umberta e il figlio Benedetto sono dei padroni di casa speciali e attenti alle esigenze degli ospiti. Se potessi esprimere un giudizio più completo direi che questo luogo si distingue per il particolare rapporto umano di spessore e di calore unici. Ho conosciuto davvero gente di casa capace di trasmettere affetto e amicizia in maniera semplice e diretta. Davvero complimenti! Piscina meravigliosa! Alloggio speciale! Quiete e pace! Io e la mia famiglia ci siamo ristorati! Grazie

Data del soggiorno: luglio 2019
RaVesie
“Meraviglia!”
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Lo scorso fine settimana, io e il mio fidanzato, abbiamo avuto l’immenso piacere di soggiornare all’agriturismo Villa di Giomici. L’appartamento è accogliente e attrezzato di tutti i comfort e la cornice nel quale è immerso è incantevole. Si trova a pochi passi dal borgo medioevale e immerso nella natura: il massimo!! La punta di diamante è la signora Umberta che riesce a farti sentire davvero a tuo agio, è una donna di una disponibilità e gentilezza rara, ci siamo sentiti davvero coccolati dalla sua ospitalità e dalle sue leccornie! Non perderemo occasione per ritornarvi presto e fare un bel tuffo nella fantastica piscina!! Grazie di cuore.

Data del soggiorno: maggio 2019
ravepe
“Meraviglia!”
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Lo scorso fine settimana, io ed il mio fidanzato, abbiamo avuto l’immenso piacere di soggiornare nell’agriturismo Villa di Giomici. L’appartamento è accogliente e attrezzato di tutti i comfort; la cornice nel quale è immerso è incantevole. Si trova a due passi dal borgo e nella quiete della natura: Il massimo!!!
La punta di diamante è la signora Umberta che riesce a farti sentire davvero a tuo agio, è una donna di una disponibilità e gentilezza rara, ci siamo sentiti davvero coccolati dalla sua ospitalità e dalle sue leccornie! Non perderemo occasione per ritornarvi presto e magari fare un bel tuffo nella fantastica piscina! Grazie di cuore.

Data del soggiorno: maggio 2019
9 giu 2019
Vi ringrazio per la bella recensione ; il vostro apprezzamento ha ripagato in pieno L' entusiasmo con cui lavoro per offrire sempre servizi migliori ai miei ospiti . Avere incontrato persone cordiali e simpatiche che apprezzano le bellezze naturali la tranquillità e l' ospitalitá è stato un regalo stupendo. La nostra struttura , immersa nel verde , a pochi passi dai centri culturali della bella Umbria , si presta sia per godere tranquillitá ed anche per conoscere le peculiaritá del nostro territorio. Con L' augurio di avervi ancora nostri ospiti , un caro saluto
Umbertá
Traveler0
“un paradiso”
Recensito il 11 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

posto incantevole curato nei particolari l'accoglienza di umberta ci ha fatto sentire come a casa . luogo idelae per chi ama la natura e la vacanza in linbertà e contestualmente luogo strategico per posizione geografica per chi vuole andare alla scoperta dei maggiori centri umbri quali perugia assisi gubbio

Data del soggiorno: aprile 2019
SaGioSa
Cerro al Lambro, Italia
“Un paradiso pet friendly”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Qualche giorno non basta! Ottima struttura immersa nel verde, lontano da qualsiasi rumore ma allo stesso tempo vicina a tutti i luoghi che volevamo visitare (Perugia, Assisi, Spello, Gubbio, Lago Trasimeno ecc.) Appartamento graziosissimo e molto curato, con ampio giardino recintato per chi ha animali che non sono abituati a stare liberi. Cucina e spazio esterno attrezzati alla perfezione. Per non parlare della fantastica accoglienza della signora Umberta che ci ha fatto sentire proprio a casa!! Insomma un mix di tranquillità, relax e accoglienza che non si provano di certo tutti i giorni! Un’esperienza da provare e riprovare! Torneremo d’estate quando anche la piscina sarà aperta!

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Grazie Sara per la tempestività con cui mi hai dedicato il tuo tempo. La tua recensione molto precisa e dettagliata mi ha riempito di gioia. Mi dispiace per il clima non molto clemente e anche per il mio giardino in via di sistemazione. Siete gli ospiti ideali. Mi avete fatto compagnia: dialogare con voi è stato veramente piacevole. La graziosa piantina, che mi avete regalato, mi farà ricordare il volto di due deliziosi ragazzi. Con augurio di una vita serena,un grosso abbraccio Umberta