“Meraviglia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La Torretta La piscina
La piscina
Esterni (lato ovest)
Esterni (lato sud)
Esterni (lato sud)
La cucina
La cucina
Il salone con divano letto
Ingresso zona notte

Olandese per primo
Tedesco per primo
RaVesie
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Lo scorso fine settimana, io e il mio fidanzato, abbiamo avuto l’immenso piacere di soggiornare all’agriturismo Villa di Giomici. L’appartamento è accogliente e attrezzato di tutti i comfort e la cornice nel quale è immerso è incantevole. Si trova a pochi passi dal borgo medioevale e immerso nella natura: il massimo!! La punta di diamante è la signora Umberta che riesce a farti sentire davvero a tuo agio, è una donna di una disponibilità e gentilezza rara, ci siamo sentiti davvero coccolati dalla sua ospitalità e dalle sue leccornie! Non perderemo occasione per ritornarvi presto e fare un bel tuffo nella fantastica piscina!! Grazie di cuore.

Data del soggiorno: maggio 2019
ravepe
Recensito il 1 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Lo scorso fine settimana, io ed il mio fidanzato, abbiamo avuto l’immenso piacere di soggiornare nell’agriturismo Villa di Giomici. L’appartamento è accogliente e attrezzato di tutti i comfort; la cornice nel quale è immerso è incantevole. Si trova a due passi dal borgo e nella quiete della natura: Il massimo!!!
La punta di diamante è la signora Umberta che riesce a farti sentire davvero a tuo agio, è una donna di una disponibilità e gentilezza rara, ci siamo sentiti davvero coccolati dalla sua ospitalità e dalle sue leccornie! Non perderemo occasione per ritornarvi presto e magari fare un bel tuffo nella fantastica piscina! Grazie di cuore.

Data del soggiorno: maggio 2019
9 giu 2019
Vi ringrazio per la bella recensione ; il vostro apprezzamento ha ripagato in pieno L' entusiasmo con cui lavoro per offrire sempre servizi migliori ai miei ospiti . Avere incontrato persone cordiali e simpatiche che apprezzano le bellezze naturali la tranquillità e l' ospitalitá è stato un regalo stupendo. La nostra struttura , immersa nel verde , a pochi passi dai centri culturali della bella Umbria , si presta sia per godere tranquillitá ed anche per conoscere le peculiaritá del nostro territorio. Con L' augurio di avervi ancora nostri ospiti , un caro saluto
Umbertá
Traveler0
“un paradiso”
Recensito il 11 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

posto incantevole curato nei particolari l'accoglienza di umberta ci ha fatto sentire come a casa . luogo idelae per chi ama la natura e la vacanza in linbertà e contestualmente luogo strategico per posizione geografica per chi vuole andare alla scoperta dei maggiori centri umbri quali perugia assisi gubbio

Data del soggiorno: aprile 2019
SaGioSa
Milano
“Un paradiso pet friendly”
Recensito il 27 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Qualche giorno non basta! Ottima struttura immersa nel verde, lontano da qualsiasi rumore ma allo stesso tempo vicina a tutti i luoghi che volevamo visitare (Perugia, Assisi, Spello, Gubbio, Lago Trasimeno ecc.) Appartamento graziosissimo e molto curato, con ampio giardino recintato per chi ha animali che non sono abituati a stare liberi. Cucina e spazio esterno attrezzati alla perfezione. Per non parlare della fantastica accoglienza della signora Umberta che ci ha fatto sentire proprio a casa!! Insomma un mix di tranquillità, relax e accoglienza che non si provano di certo tutti i giorni! Un’esperienza da provare e riprovare! Torneremo d’estate quando anche la piscina sarà aperta!

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Grazie Sara per la tempestività con cui mi hai dedicato il tuo tempo. La tua recensione molto precisa e dettagliata mi ha riempito di gioia. Mi dispiace per il clima non molto clemente e anche per il mio giardino in via di sistemazione. Siete gli ospiti ideali. Mi avete fatto compagnia: dialogare con voi è stato veramente piacevole. La graziosa piantina, che mi avete regalato, mi farà ricordare il volto di due deliziosi ragazzi. Con augurio di una vita serena,un grosso abbraccio Umberta
serena241
Taranto, Italia
“La bellezza della natura insieme ai propri animali domestici”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Posso dire con certezza che, grazie alla splendida accoglienza della Sig.ra Umberta e alla bellezza del suo agriturismo, abbiamo iniziato il nuovo anno, il 2019, in un totale equilibrio con la natura. Abbiamo trascorso il capodanno insieme alle nostre due cagnolone presso l'agriturismo Villa di Giòmici, in una casetta chiamata "la Torretta"... una vera scoperta! Scelto perché pet friendly e per le recensioni, tutte positivissime, sulla Sig.ra Umberta, non possiamo che confermarle. Un soggiorno alla scoperta dell'incantevole castello di Giòmici, immersi nella natura delle colline umbre, tra lunghe passeggiate e a due passi dal paese, da Perugia, da Assisi, da Gubbio e dal Lago Trasimeno. D'estate si può usufruire della piscina, ma anche in primavera l'agriturismo merita di essere vissuto, immerso nei fiori e nella vegetazione curata con amore dalla Sig.ra Umberta. Io, mio marito e le nostre due cagnolone ci abbiamo veramente lasciato il cuore... con la promessa di tornarci presto!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
13 gen 2019
Grazie per aver descritto in modo dettagliato e preciso le peculiarità del mio agriturismo:credo che ciò sarà molto utile per chi vorrà avere informazioni.Le vostre belle parole mi hanno gratificato e mi spingono a proseguire per offrire sempre un servizio migliore .La dolcezza e la comprensione difronte a piccoli inconvenienti mi rimarranno nel cuore.Con l' augurio di accogliervi ancora in questo angolo di paradiso , un caro abbraccio Umbert
alessiog1
Grosseto, Italia
“Vacanze rilassanti e pet friendly ”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Agriturismo immerso nella natura, in cui si può trascorrere una vacanza assolutamente rilassante. Assisi, Gubbio e Perugia sono vicinissime, raggiungibili in 20 minuti circa. La signora Umberta è una gentilissima padrona di casa, amorevole e attenta alle esigenze degli ospiti. I nostri due golden retriever hanno potuto correre liberi nel giardino antistante la villetta, nonché nel giardino attiguo recintato e assolutamente sicuro. La villetta “la torretta” è molto confortevole e funzionale. Vacanza da ripetere!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Le tue belle parole, caro Alessio, hanno ripagato in pieno l'entusiasmo con cui lavoro e sono una carica per continuare ad impegnarmi sempre per un servizio migliore. Nel nostro contesto: le bellezze naturali, la vicinanza a siti d'interesse storico/artistico, la tranquillità del luogo, l'antico castello rendono il soggiorno piacevole e ricco di esperienze culturali. La vostra presenza discreta e premurosa mi è stata molto di compagnia. Con l'augurio di accogliervi ancora in questo angolo di paradiso, un caro abbraccio Umberta.
MarcelloA
“Un posto dove ci si sente accolti”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un posto fatato e immerso nella natura. Il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax. Io e la mia compagna Laura, insieme ai nostri due cani, abbiamo soggiornato in questo agriturismo nel mese di agosto. La proprietaria, la Signora Umberta, è una donna ospitale, gentile e attenta alle esigenze degli ospiti. Ci siamo sentiti accolti. La struttura è pulita, esteticamente gradevole e con piscina a disposizione. A meno di mezz'ora di strada ci sono luoghi d'interesse storico e culturale come Assisi e Gubbio. E se siete amanti delle escursioni c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i mille sentieri, boschi e bellezze naturali. Per di più si mangia bene, soprattutto se siete amanti di carne e salumi. L'Umbria vale senz'altro una visita e l'agriturismo Villa di Giomici è una casa ideale e con un prezzo più che ragionevole. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
28 ago 2018
Grazie ,cara Laura, per la bellissima recensione. Mi ha fatto piacere leggere la tua descrizione dettagliata e puntuale della mia struttura; te ne sono grata. Siete due ragazzi veramente speciali con i quali si riesce a creare subito un rapporto di cordialita. Un abbraccio affettuoso Umberta